per la cronaca, a me non piacciono nessuno dei 2 fratelli (sarà che preferisco i mori

Moderatore: Steve1973
anche io non credo sia inguardabile, però non mi piacemenchy ha scritto:Non mi reputo una scheggia impazzita perchè reputo Harry carino.
Come per Lunapiena non ho mai scritto essere il mio uomo ideale, ma neanche definirlo inguardabile, non riesco proprio.
io pure preferisco HarryCla' ha scritto:
Io lo trovo carino!
Trovo invece bruttino William, con quella piazzetta in testa
Indubbiamente faceva la sua sporca figura.simo19691 ha scritto:http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/foto ... kate.shtml
nemmeno io! Se tutti gli inguardabili fossero così, viva gli inguardabili! Ma probabilmente per molti l'ideale maschile è palestrato, depilato, lampadato, che va dall'estetista e mette il maglioncino rosamenchy ha scritto:Non mi reputo una scheggia impazzita perchè reputo Harry carino.
Come per Lunapiena non ho mai scritto essere il mio uomo ideale, ma neanche definirlo inguardabile, non riesco proprio.
azz, a sapere che eri a casa ti avrei telefonato per metà cerimonia!abigaille ha scritto: certo che vedere quei cappelli.. la mia giornata (a casa per vaccino del principe Giovanni, con il dilui padre con febbre a 37.2 et quindi moribondo) ha avuto una svolta
arianh ha scritto:Lore, effettivamente non pensavo fosse costato quei soldi, bello, ma non da 500 mila sterline!
Concordo cn ch dice che il principe sembrava proprio più vecchio. Mentre guardavamo il matrimonio il marito ha paragonato la piazza sulla capoccia come una pista atterraggio elicotteri, ci mancava solo l'H al centro
io 'na bottarella gliela darei....Steve1973 ha scritto:Cioè... fatemi capire...
praticamente tutte le donne di questo forum mi considerano questo sosia di Harry Potter carino???
Senza paragonarlo al fratello, semplicemente come valutazione stand alone.![]()
![]()
![]()
Capisco il principio del de gustibus, ma...