la sirena esterna può essere disattivata ma alcune ti rendono la vita difficile suonando non appena rilevano liquidi (bagnato) o tentativi di manomissione... e comunque rimane la sirena interna
ah...molta attenzione alle auto sospette con persone a bordo ferme per tanto tempo a più riprese... nel dubbio una telefonata a Polizia, loro passano, controllano targa e via... se sono maleintenzionati state tranquilli che una volta identificati si guarderanno molto bene dal fare cavolate... se capitasse qualcosa verrebbero immediatamente "convocati" magari per cose non fatte da loro.. e comunque verrebbero per un pò controllati quindi.... se è gente a posto o amanti...beh...
un mio collega ha avuto visite e poi ha detto che ultimamente vedeva un'auto ferma con 2 a bordo anche di notte....
una sera verso le 10 suona il citofono, rispondo e uno dice qualcosa di non chiaro, esco (ERRORE!!) e vedo al cancello uno, mi avvicino e noto un'auto accesa con dentro 2 tipi (tutti con delle facce da delinquenti), questo mi guarda, vede che è uscito anche un mio parente dal piano superiore e dopo avermi visto balbetta qualche caxxata (chiedeva di un certo sig. ferrari o roba simile) e se ne vanno subito .... Se suonano ad orari sospetti non aprite e avvicinatevi al cell pronti a chiamare la Polizia