Due auto in box singolo?

Non so bene dove scrivere.. proviamo qui...mi stavo chiedendo come funzionano quei ponti sollevatori per mettere un auto sopra l'altra in un box singolo.
Non trovo info su internet e volevo sapere se qualcuno di voi ce l'ha e lo usa...

Re: Due auto in box singolo?

io ce l'ho in box
mi trovo bene ormai dopo 10anni funziona ancora perfettamente

un po lento a scendere se non c'è un peso sopra mentre salire e scendere con macchina sopra è accettabile

da usare se si usa la macchina/Moto sopra solo raramente, altrimenti diventa scomodo da spostare tutte le cose sotto ogni volta...

e serve soffitto alto!

@petra18: grazie per il link!! Non l'avevo

@Andre: a me servirebbe proprio per mettere sopra una macchina che usiamo poco e ho un soffitto di 3,27 m... penso basti no? Posso chiederti che macchina ci metti sopra, marca dell'aggeggio e idea di costo (anche se di 10 anni fa..) :oops: Non ho proprio idea... e vorrei capire se vale la pena

fiosil ha scritto:@petra18: grazie per il link!! Non l'avevo

@Andre: a me servirebbe proprio per mettere sopra una macchina che usiamo poco e ho un soffitto di 3,27 m... penso basti no? Posso chiederti che macchina ci metti sopra, marca dell'aggeggio e idea di costo (anche se di 10 anni fa..) :oops: Non ho proprio idea... e vorrei capire se vale la pena
la macchina che metto sopra è un mercedes clk cabrio (bassa) però ci sta pure la moto sul carrello quindi no problem

per la marca te lo dico nei prossimi giorni che devo guardare giù
mentre il costo non so proprio come aiutarti che avendolo messo i miei genitori non me ne sono interessato!

3,27 penso basti, al limite a dovrebbe bastare! (il mio ad occhio sarà massimo 3,50)