Non so bene dove scrivere.. proviamo qui...mi stavo chiedendo come funzionano quei ponti sollevatori per mettere un auto sopra l'altra in un box singolo.
Non trovo info su internet e volevo sapere se qualcuno di voi ce l'ha e lo usa...
Re: Due auto in box singolo?
#3io ce l'ho in box
mi trovo bene ormai dopo 10anni funziona ancora perfettamente
un po lento a scendere se non c'è un peso sopra mentre salire e scendere con macchina sopra è accettabile
da usare se si usa la macchina/Moto sopra solo raramente, altrimenti diventa scomodo da spostare tutte le cose sotto ogni volta...
e serve soffitto alto!
mi trovo bene ormai dopo 10anni funziona ancora perfettamente
un po lento a scendere se non c'è un peso sopra mentre salire e scendere con macchina sopra è accettabile
da usare se si usa la macchina/Moto sopra solo raramente, altrimenti diventa scomodo da spostare tutte le cose sotto ogni volta...
e serve soffitto alto!
#4@petra18: grazie per il link!! Non l'avevo
@Andre: a me servirebbe proprio per mettere sopra una macchina che usiamo poco e ho un soffitto di 3,27 m... penso basti no? Posso chiederti che macchina ci metti sopra, marca dell'aggeggio e idea di costo (anche se di 10 anni fa..)
Non ho proprio idea... e vorrei capire se vale la pena
@Andre: a me servirebbe proprio per mettere sopra una macchina che usiamo poco e ho un soffitto di 3,27 m... penso basti no? Posso chiederti che macchina ci metti sopra, marca dell'aggeggio e idea di costo (anche se di 10 anni fa..)

#5la macchina che metto sopra è un mercedes clk cabrio (bassa) però ci sta pure la moto sul carrello quindi no problemfiosil ha scritto:@petra18: grazie per il link!! Non l'avevo
@Andre: a me servirebbe proprio per mettere sopra una macchina che usiamo poco e ho un soffitto di 3,27 m... penso basti no? Posso chiederti che macchina ci metti sopra, marca dell'aggeggio e idea di costo (anche se di 10 anni fa..)Non ho proprio idea... e vorrei capire se vale la pena
per la marca te lo dico nei prossimi giorni che devo guardare giù
mentre il costo non so proprio come aiutarti che avendolo messo i miei genitori non me ne sono interessato!
3,27 penso basti, al limite a dovrebbe bastare! (il mio ad occhio sarà massimo 3,50)