irene8011 ha scritto:grazie per la pass...
la casa non è stupenda... di piùùùùùùùùùù :D
abbiamo i gusti praticamente simili...
parquet ovunque
pareti e porte bianche
la tua camera è come la vorrei io... non vedo l'ora che la mia casa prenda forma.... :D
grazieeee! che carina che sei!
ti faccio un grande in bocca al lupo per la tua casa, sono sicura che verrà come la vuoi :wink: e che mi piacerà, visto i gusti simili :D

Ciao Nancy!
Posso fare una visitina anche io? Grazie!
:D

EDIT: grazie per la pwd!
Che dire? Bellissimi ambienti, tutti molto curati e coordinati. Mi piace tantissimo la cucina, bianco-legno-verde e' un abbinamento che trovo splendido e che pure io ho usato per il bagno.
Ho apprezzato molto anche le tende del soggiorno, la trapunta in camera: che bei tessili. E anche il rosa in camera, per quanto io non ami questo colore nell'arredamento, e' una bella tonalita' molto gradevole.
Un complimento tutto epr Ka per le opere d'arte.

MA le fresie... finte? :shock:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Federinik ha scritto:Ciao Nancy!
Posso fare una visitina anche io? Grazie!
:D

EDIT: grazie per la pwd!
Che dire? Bellissimi ambienti, tutti molto curati e coordinati. Mi piace tantissimo la cucina, bianco-legno-verde e' un abbinamento che trovo splendido e che pure io ho usato per il bagno.
Ho apprezzato molto anche le tende del soggiorno, la trapunta in camera: che bei tessili. E anche il rosa in camera, per quanto io non ami questo colore nell'arredamento, e' una bella tonalita' molto gradevole.
Un complimento tutto epr Ka per le opere d'arte.

MA le fresie... finte? :shock:
leggo solo ora il tuo commento :oops:
grazie mille a te per le tue parole :wink:
Mi fa piacere l'apprezzamento per i tessili, la scelta è stata quasi più complicata che per i mobili su cui avevamo le idee abbastanza chiare.
Il colore in camera non dà proprio sul rosa (colore che non piace anche a me), dal vivo è un lilla che vira anche sul grigio, non so come spiegarlo altrimenti 8)

ah le fresie...queste sì, sono finte. Me le hanno regalate, sembrano vere. Ma spesso sul quel vaso ci sono fiori vivi :wink: :D

Re:

Mi piace molto la tua casa...per certi aspetti è simile alla mia: nella disposizione di cucina e soggiorno, anche la stessa cucina richiama i colori della mia.
Molto bello l'orologio verde in cucina...di che marca è? e quanto costa? :P

Re: Re:

Lupacchiotta ha scritto:Mi piace molto la tua casa...per certi aspetti è simile alla mia: nella disposizione di cucina e soggiorno, anche la stessa cucina richiama i colori della mia.
Molto bello l'orologio verde in cucina...di che marca è? e quanto costa? :P
grazie!
L'orologio non ho idea di che marca sia, l'ho comprato da Kasanova e pagato poco, mi pare intorno ai 20 euro se non meno.
Immagine

Re: Casa dolce casa!!

Ciao, deve essere proprio bela la tua casa, a quanto leggo, mi daresti la pass? Sto facendola anche io e i dettagli sono la cosa che mi mette più in crisi, invece sembra che tu si stata bravissima a curarli, se ti và, resto in attesa, grazie! :D

Grazie per la pw.... avevo letto in precedenza i vari commenti ed ero veramente curiosa di visitare la tua dolce casa.
Complimenti, è bellissima!Trovo sia arredata veramente con gusto. Riuscitissima la scelta dei colori e i vari accostamenti.Posso chiederti che marca è la cabina armadio?

loredana7l ha scritto:Grazie per la pw.... avevo letto in precedenza i vari commenti ed ero veramente curiosa di visitare la tua dolce casa.
Complimenti, è bellissima!Trovo sia arredata veramente con gusto. Riuscitissima la scelta dei colori e i vari accostamenti.Posso chiederti che marca è la cabina armadio?
grazie loredana :)
La cabina non ha una marca, l'abbiamo preso in un grande negozio che c'è da noi del tipo Ikea :wink:
Alla fine sono delle mensole e montanti in acciaio che penso si trovino facilmente.
Immagine

Grazie per avermi fatto visitare casa tua e complimenti per le scelte che avete fatto. Non c'è una cosa che non mi piaccia, ma la stanza che preferisco è sicuramente la camera da letto. Complimenti anche per il pollice verde, hai delle piante meravigliose!!!!

Ciaooooooooooooooooooooo
grazie per la passss, non ho visto tutto perchè mi si è blokkato a metààà, ma il voto che darei a casa tua è 10+!
E' fantastica e a gusti sembriamo sorelleeeeeee...mi hai tolto un sacco di dubbi perchè io volevo la parete verde skermit in soggiorno , ma non sapevo come stava, nella tua in cucina sta benissimooooo, mi è servito molto per farmi un'idea e in camera volevo un colore un tono più scuro del tuo ma sempre sul lilla ed è meravigliosaaaaaaaa, stanno benissimooooooo, mi piace tutto di casa tua, complimenti!
Anche lle luci sono bellissime, casa luminosa, curata nei dettagli, complimenti davverooo!
A vedere il tuo parquet mi son pentita di aver scelto la ceramica, che parquet hai scelto? E' stupendo!
Grazie infinite per la passe complimenti!!!!!!!!!! :D :D :D :D