Uploaded with ImageShack
Naturalmente si possono invertire lavello e fuochi, oppure mettere il lavello con una sola vasca + gocciolatoio.
Moderatore: Steve1973
almeno cosi tutto il mio sbattimento per produrre sta ciofeca di disegno servira' a qualcosamyfriend ha scritto:Se non fosse assolutamente necessario fare la porta scorrevole così larga, avevo pensato a quest'altra ipotesi (scusa Fede ti ho pasticciato il disegno):
Eh, infatti me lo son chiesto anch'io ... non abbiamo tutte le misure, ecco perchéFederinik ha scritto:almeno cosi tutto il mio sbattimento per produrre sta ciofeca di disegno servira' a qualcosamyfriend ha scritto:Se non fosse assolutamente necessario fare la porta scorrevole così larga, avevo pensato a quest'altra ipotesi (scusa Fede ti ho pasticciato il disegno):
![]()
Secondo me il frigo li dove lo hai messo non ci sta....
se la parete e' 270, meno 130, meno 90 di finestra, restano solo 50cm![]()
a meno che il vano finestra sia inferiore...
Innanzitutto ti ringrazio per la proposta, devo solo fare un paio di precisazioni e cioè che il totale sfruttabile sulla parete lunga è 260 e che la porta scorrevole che vorrei realizzare dovrebbe essere esterna composta da 2 ante che dovrebbero andare a sovrapporsi sulla parte da 80cm in maniera tale da lasciarmi un'apertura bella larga di ca 170cm per questo l'idea dell'isola non mi era balenata.
Una cosa del genere?Federinik ha scritto:Io non ho cpaito come sfrutti l'angolo a destra... sembra ci siano dei cassetti, accanto alla finestra, o forse vedo male.... anche l'angolo a sinistra mi sembra poco sfruttato.
La soluzione di avere accessoa un'angolo dispensa prof. 60 da un'anta da 30 e' un'incubo, ce l'avevano (hanno) i miei genitori in casa. Praticamente l'unica che era in grado di arrivare a prendere le cose in fondo agevolmente ero io... fino ai 6 anni di eta'. Poi non ci passava piu' nessuno!
E' una cosa che non mi sarebbe mai venuto in mente di proporti.