Re: la mia casa
#16Veramente bellissima casa, mi piace molto come hai miscelato moderno e classico personalizzando gli spazi e rendendoli molto ben organizzati tra loro...brava!!!!
Moderatore: Steve1973
stacc ha scritto:Ciao. ma che spettacolo di casa!!!!
La camera da letto è deliziosa. Posso chiederti che altezza hai di soffitto nella parte più bassa, diciamo dove c'è la testiera del letto.
Il bagnetto irregolare è arredato che è una meraviglia. Forse non avrei fatto il gradino a ridosso della vasca, perchè secondo me è scomodo.
Io adora le nicchie quindi quella nicchia in soggiorno l'approvo in pieno, forse l'avrei fatta più profonda... tipo libreria.
Cucina bella, la tenda mi piace un pò meno. Bella la cappa, ma è incastrata nel cartongesso o è proprio la cappa fatta così?
ficomela ha scritto:ciao che bella casa, veramente curata in ogni dettaglio.
volevo chiederti una cosa a riguardo la scala ...vedo che è a sbalzo...piacerebbe tanto anche a noi farla così e vorrei domandarti se è costata un occhio o se i prezzi alla fine si avvicinanano ad una scala classica in muratura.
ciao e grazie
le misure della cucina sono:agatuccia ha scritto:complimenti, davvero molto bella! Posso farti qualche domanda?
- misure della cucina (soprattutto la penisola quanto misura?) ?
- molto bello il letto, di chi è??
- quella "parete" coi vetri neri che si vede di fianco al tavolo è una porta o un armadio?
Grazie!
pagno ha scritto:fantastica.. hai una casa da rivista, che bellezza! una casa di carattere, ma molto accogliente con quell'idea di lusso ma non soffocante.. bella, bella bella!
Torna a “Galleria fotografica”