Re: la mia casa

Ciao. ma che spettacolo di casa!!!!
La camera da letto è deliziosa. Posso chiederti che altezza hai di soffitto nella parte più bassa, diciamo dove c'è la testiera del letto.
Il bagnetto irregolare è arredato che è una meraviglia. Forse non avrei fatto il gradino a ridosso della vasca, perchè secondo me è scomodo.
Io adora le nicchie quindi quella nicchia in soggiorno l'approvo in pieno, forse l'avrei fatta più profonda... tipo libreria.
Cucina bella, la tenda mi piace un pò meno. Bella la cappa, ma è incastrata nel cartongesso o è proprio la cappa fatta così?
«La fantasia è un posto dove ci piove dentro.»
Italo Calvino

wow la tua casa è stupenda....la camera originale e mi piace tantissimo con i due specchi e la poltrona...bello il bagno annesso

meno bello quello azzurro

la sala è strepitosa...volevo anch'io quelle sedie ma costavano un botto!!!!
mi piace l'effetto moderno e chic...belle le tende e il quadro di marilin...

mi piace molto le nicchie con il tocco di colore che stacca!

cucina molto bella...non mi piacciono i fuochi sull'isola...mi da l'impresione che uno si possa bruciare..ma è una mia fissa...

i sgabelli sono come i miei...ma i tuoi sono pitonati...wow non li avevo visti così....

comunque complimenti
Immagine
Immagine

ciao che bella casa, veramente curata in ogni dettaglio.
volevo chiederti una cosa a riguardo la scala ...vedo che è a sbalzo...piacerebbe tanto anche a noi farla così e vorrei domandarti se è costata un occhio o se i prezzi alla fine si avvicinanano ad una scala classica in muratura.
ciao e grazie

Se nn sbaglio e' 150/160 cm l'altezza nella parte + bassa... mentre le nicchie del soggiorno nn ho potuto farle piu' profonde perke' e' una parete in cartongesso e farla + spessa mi portava via troppo spazio ... la cappa e' incastrata nel ribassamento di cartongesso di 15 cm
:lol:
stacc ha scritto:Ciao. ma che spettacolo di casa!!!!
La camera da letto è deliziosa. Posso chiederti che altezza hai di soffitto nella parte più bassa, diciamo dove c'è la testiera del letto.
Il bagnetto irregolare è arredato che è una meraviglia. Forse non avrei fatto il gradino a ridosso della vasca, perchè secondo me è scomodo.
Io adora le nicchie quindi quella nicchia in soggiorno l'approvo in pieno, forse l'avrei fatta più profonda... tipo libreria.
Cucina bella, la tenda mi piace un pò meno. Bella la cappa, ma è incastrata nel cartongesso o è proprio la cappa fatta così?

Se nn ricordo male l'abbiamo pagata circa 7000 euro... la scala in muratura nn ho idea di quanto ti venga a costare...
ficomela ha scritto:ciao che bella casa, veramente curata in ogni dettaglio.
volevo chiederti una cosa a riguardo la scala ...vedo che è a sbalzo...piacerebbe tanto anche a noi farla così e vorrei domandarti se è costata un occhio o se i prezzi alla fine si avvicinanano ad una scala classica in muratura.
ciao e grazie

complimenti, davvero molto bella! Posso farti qualche domanda?
- misure della cucina (soprattutto la penisola quanto misura?) ?
- molto bello il letto, di chi è??
- quella "parete" coi vetri neri che si vede di fianco al tavolo è una porta o un armadio?
Grazie!

agatuccia ha scritto:complimenti, davvero molto bella! Posso farti qualche domanda?
- misure della cucina (soprattutto la penisola quanto misura?) ?
- molto bello il letto, di chi è??
- quella "parete" coi vetri neri che si vede di fianco al tavolo è una porta o un armadio?
Grazie!
le misure della cucina sono:
colonna frigo+forno+dispensa 60+60+60+60= 240
mentre la penisola e' 190x90
poi sotto i pensili c'e' un cassettone da 90+60 lavastoviglie+anta da 60

il letto e' il mod. zero della presotto

quella parete con i vetri neri sono in realta' 2 porte scorrevoli in cristallo che nascondono un ripostiglio dove c'e' la lavatrice l'asciugatrice 6 attaccapanni e 2 mensoloni in alto + 7 mensole piccole portascarpe!!!!!

fantastica.. hai una casa da rivista, che bellezza! una casa di carattere, ma molto accogliente con quell'idea di lusso ma non soffocante.. bella, bella bella!

grazie mille del libero accesso!! già questo vale 10 punti!! :D
ora, per l'arredo ci poniamo quantomeno agli antipodi! io proprio non ci potrei vivere in quel genere d'arredo ... PERÒ ... però gli spazi sono molto MOLTO belli!! complimenti! la mansarda è troppo carina!! :lol:

pagno ha scritto:fantastica.. hai una casa da rivista, che bellezza! una casa di carattere, ma molto accogliente con quell'idea di lusso ma non soffocante.. bella, bella bella!

GRAZIEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D