Tutto il resto, riprovato dopo, sembra semplicemente superato

Moderatore: Steve1973
Sinceramente penso che il prezzo del Tempur non sia proporzionale al prodotto! e definirlo come il massimo del comfort ce ne vuole! Esistono materassi in memory qualità/prezzo validissimi di aziende italiane.klingklang ha scritto:Oggi abbiamo provato il tempur. Che dire se non...(e, per il prezzo, anche un po')
Nottinforma ha scritto:Sinceramente penso che il prezzo del Tempur non sia proporzionale al prodotto! e definirlo come il massimo del comfort ce ne vuole! Esistono materassi in memory qualità/prezzo validissimi di aziende italiane.klingklang ha scritto:Oggi abbiamo provato il tempur. Che dire se non...(e, per il prezzo, anche un po')
Esagerato... è un pezzo di gommapiumaTerji ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
il tempur è spaziale!
![]()
![]()
![]()
Concordo con nottinforma e sono in CLASSICO disaccordo con i "fratelli Burdisso"Non parliamo neppure delle molle insacchettate, certamente ottimi materassi ma non paragonabili (sono proprio un'altra cosa). Immagino sia una questione soggettiva
LiberoPensatore ha scritto:Concordo con nottinforma e sono in CLASSICO disaccordo con i "fratelli Burdisso"Non parliamo neppure delle molle insacchettate, certamente ottimi materassi ma non paragonabili (sono proprio un'altra cosa). Immagino sia una questione soggettiva![]()
![]()
![]()
mi sarei stupito del contrario!
![]()
Se metti sul tempur una fodera imbottita, o se volete, togliete la fodera imbottita a molti materassi la differenza tende ad annullarsi. mi sa che questa tua affermazione è data su base teorica... io che la provo quotidianamente con materassi in esposizione di altre marche (non solo io ma anche i clienti sulla proprio schiena) senza imbottiture la differenza c'è eccome... nel caso così non fosse, mi hai fatto il complimento più bello del mondo. vorrebbe dire che sarei uno stupefacente ammalliatore!![]()
![]()
![]()
Al di la di peculiarità proprie del tempur penso che il prezzo dei predetti sia poco ragionevole per com'è fatto il materasso. io vedo dei materassi a molle indipendenti di alcune marche e alcuni memory foam che pur non costando 2000 euro riescono ad avere un prezzo ancor meno ragionevole dei tempur!![]()
Ovviamente parere personale e sicuramente il materasso è una questione soggettiva ovviamente!![]()
Su questo sono d'accordo!!!!!!!!!io vedo dei materassi a molle indipendenti di alcune marche e alcuni memory foam che pur non costando 2000 euro riescono ad avere un prezzo ancor meno ragionevole dei tempur!
Oppure che i tuoi clienti fanno uso di stupefacenti.....vorrebbe dire che sarei uno stupefacente ammalliatore!