mi date una mano?
una coppia di amici si sposa in comune. faremo noi(io e il io sentimento) da testimoni.
ma saremo solo noi 4 (e prole)
è proprio,.......un matrimonio giusto per "regolarizzarsi".
volevamo fare un pensiero. ma proprio pensiero. perchè nn credo proprio che loro ci faranno il regalo.
idee?
Re: regalo per sposi "particolari"
#2Ciao valery,
immagino che per la casa abbiano già di tutto di più!
Quindi.... una smartbox?
Non resta nulla di "materiale" ma un bel ricordo sì! Almeno si spera.
Non so, avete già un budget? Che gusti/età hanno gli sposi?
immagino che per la casa abbiano già di tutto di più!
Quindi.... una smartbox?
Non so, avete già un budget? Che gusti/età hanno gli sposi?
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)
#3Un pensiero quanto pensiero?
Cifra max?
Cifra max?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
#4mhmmmmm
direi intorno ai 100 euro, anche perchè il giorno c'è il battesimo della bimba.
e le faremo il regalo. vestiti.
direi intorno ai 100 euro, anche perchè il giorno c'è il battesimo della bimba.
e le faremo il regalo. vestiti.
#5che brutto pensiero valery!valery ha scritto:... perchè nn credo proprio che loro ci faranno il regalo. idee?
cmq vai di smartbox, o offrigli una cena per 2 quel giorno in un ristorante a tua scelta... o offrigli un tramezzino e acqua del rubinetto che si risparmia
#6maha,hai interpretato male le mie parole.il senso è che nn voglio metterli in imbarazzo.
Loro hanno sottolineato più volte che sarà una cosa molto molto molto easy.
Nn sono tipo da andare al risparmio con gli amici.
#7E allora regalagli un weekend in una spa. Te gli dici che è un weekend in un alberguccio e si troveranno una splendida sorpresavalery ha scritto:maha,hai interpretato male le mie parole.il senso è che nn voglio metterli in imbarazzo.
#8è che la mia amica è un pò il genere
"dove vado io,vanno anche le mie bimbe.e viceversa"
E in effetti penso che sarebbe un problema "sistemare" le bimbe. Dovrei/vorrei trovare una cosa per tutti e 4.
E in effetti penso che sarebbe un problema "sistemare" le bimbe. Dovrei/vorrei trovare una cosa per tutti e 4.
#9Weekend al parco termale di lazise, e le bambine si divertiranno molto... e poi li vicino c'è anche gardalandvalery ha scritto:è che la mia amica è un pò il genere
valery porta paziensa se non ti piacciono le mie idee, almeno ci provo!
#10Anch'io sarei per il weekend. Una o due notti, a cui possano partecipare anche le bambine.
In questo modo potresti comprenderci anche il regalo per la bambina... tanto, che sia un vestito o un pernottamento, per lei è uguale.
In questo modo potresti comprenderci anche il regalo per la bambina... tanto, che sia un vestito o un pernottamento, per lei è uguale.
- Aspettando Godot -
#11quanto hanno le bimbe??
quoto cla, eviterei il regalo alla bimba e farei un regalo unico con un bel week end a gardaland o mirabilandia
quoto cla, eviterei il regalo alla bimba e farei un regalo unico con un bel week end a gardaland o mirabilandia
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
#12grazie ragazzi/e
le bimbe hanno, la prima 2 e 3 mesi e la seconda 9 mesi.
infatti......boh.....gardaland....
#13valery ha scritto:grazie ragazzi/e
mmmmmhhh alllora niente gardaland e mirabilndia, non se li godrebbero nessuna delle due
andrei di agriturismo pieno di animali
#14idea interessante.....paprina ha scritto:valery ha scritto:grazie ragazzi/e
mmmmmhhh alllora niente gardaland e mirabilndia, non se li godrebbero nessuna delle due![]()
andrei di agriturismo pieno di animali
#15Tanti anni fa andai in un parco-safari che direi sia questo
http://www.parconaturaviva.it/Il-Parco/ ... oo-safari/
Penso che la bimba di due anni potrebbe divertirsi quella di 9 mesi dubito.
Perchè non le regali una serata romantica? Voi fate i baby sitter per una sera e loro una cena a lume di candela in un bel ristorantino?
http://www.parconaturaviva.it/Il-Parco/ ... oo-safari/
Penso che la bimba di due anni potrebbe divertirsi quella di 9 mesi dubito.
Perchè non le regali una serata romantica? Voi fate i baby sitter per una sera e loro una cena a lume di candela in un bel ristorantino?
FEDE65