regalo per sposi "particolari"

mi date una mano?
una coppia di amici si sposa in comune. faremo noi(io e il io sentimento) da testimoni.
ma saremo solo noi 4 (e prole)
è proprio,.......un matrimonio giusto per "regolarizzarsi".

volevamo fare un pensiero. ma proprio pensiero. perchè nn credo proprio che loro ci faranno il regalo.

idee?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: regalo per sposi "particolari"

Ciao valery,
immagino che per la casa abbiano già di tutto di più!
Quindi.... una smartbox? :roll: Non resta nulla di "materiale" ma un bel ricordo sì! Almeno si spera.
Non so, avete già un budget? Che gusti/età hanno gli sposi?
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

valery ha scritto:... perchè nn credo proprio che loro ci faranno il regalo. idee?
che brutto pensiero valery!

cmq vai di smartbox, o offrigli una cena per 2 quel giorno in un ristorante a tua scelta... o offrigli un tramezzino e acqua del rubinetto che si risparmia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

valery ha scritto:maha,hai interpretato male le mie parole.il senso è che nn voglio metterli in imbarazzo.
Loro hanno sottolineato più volte che sarà una cosa molto molto molto easy.
Nn sono tipo da andare al risparmio con gli amici.
E allora regalagli un weekend in una spa. Te gli dici che è un weekend in un alberguccio e si troveranno una splendida sorpresa :wink: vedrai che non si imbarazzeranno! :wink:

valery ha scritto:è che la mia amica è un pò il genere
"dove vado io,vanno anche le mie bimbe.e viceversa"
E in effetti penso che sarebbe un problema "sistemare" le bimbe. Dovrei/vorrei trovare una cosa per tutti e 4.
Weekend al parco termale di lazise, e le bambine si divertiranno molto... e poi li vicino c'è anche gardaland :mrgreen: :mrgreen:

valery porta paziensa se non ti piacciono le mie idee, almeno ci provo! :mrgreen:

Anch'io sarei per il weekend. Una o due notti, a cui possano partecipare anche le bambine.
In questo modo potresti comprenderci anche il regalo per la bambina... tanto, che sia un vestito o un pernottamento, per lei è uguale.
- Aspettando Godot -

quanto hanno le bimbe??

quoto cla, eviterei il regalo alla bimba e farei un regalo unico con un bel week end a gardaland o mirabilandia :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

valery ha scritto:grazie ragazzi/e
le bimbe hanno, la prima 2 e 3 mesi e la seconda 9 mesi.

infatti......boh.....gardaland.... :roll:

mmmmmhhh alllora niente gardaland e mirabilndia, non se li godrebbero nessuna delle due :wink:
andrei di agriturismo pieno di animali :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:
valery ha scritto:grazie ragazzi/e
le bimbe hanno, la prima 2 e 3 mesi e la seconda 9 mesi.

infatti......boh.....gardaland.... :roll:

mmmmmhhh alllora niente gardaland e mirabilndia, non se li godrebbero nessuna delle due :wink:
andrei di agriturismo pieno di animali :D
idea interessante..... :wink:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine