Buon giorno.
Sto per acquistare delle piastrelle effetto legno da posare in tutta la casa (eccezione forse per il bagno), la marca dovrebbe essere della Sichenia Chalet colore Acero, ma sono indecisa se uno o più formati, 10x60, 15x60, 20x60.
Qualcuno l'ha posato? E in quanti formati? Se avete foto di realizzazioni mandatemele pure. (ho riscaldamento a pavimento).
Grazie.
Re: QUALI FORMATI POSARE DI PIASTRELLE EFFETTO LEGNO?
#2ciao io ho scelto neverland larix della flaviker 10x60 e 15x60 prossimamente le poserò miste a correre p.s compreso il bagno spero venga bello ciao
#3ciaosabri ha scritto:Buon giorno.
Sto per acquistare delle piastrelle effetto legno da posare in tutta la casa (eccezione forse per il bagno), la marca dovrebbe essere della Sichenia Chalet colore Acero, ma sono indecisa se uno o più formati, 10x60, 15x60, 20x60.
Qualcuno l'ha posato? E in quanti formati? Se avete foto di realizzazioni mandatemele pure. (ho riscaldamento a pavimento).
Grazie.
ciao le mie sono della ABK WOOD WAY LISTONE colore Jatoba (rettificate, mi raccomando)

jejelilla
#4Grazie per le risposte. Se potete mandatami pure le foto delle realizzazioni.
#5ciao...mi sto avvicinando a questo nuovo prodotto proprio ora ...mi spieghi cosa vuol dire rettificate???
io ho visto sul sito internet quelle della sant agostino...mi sembrano be fatte...cosa ne pensate??? grazie

#6il significato tecnico non lo soficomela ha scritto:ciao...mi sto avvicinando a questo nuovo prodotto proprio ora ...mi spieghi cosa vuol dire rettificate???io ho visto sul sito internet quelle della sant agostino...mi sembrano be fatte...cosa ne pensate??? grazie

ciauzz
jejelilla
#7grazie infinite...ora so un qualcosa in più!!!!