poi uno dice che deve fidarsi del proprio istinto....e te credo??tanto qui ognuno la pensa come je pare

cmq se anche il ped mi avesse detto di darle il parzilamente scremato io gli avrie dato l'intero........il p.s fa cagare ecco

Moderatore: Steve1973
ecco, questa cosa mi stranisce... 2000 anni di evoluzione, e ancora ogni ostetrica ti dice la sua (per il parto) e ogni pediatra la sua (per la crescita e lo svezzamento), non è possibile che non ci siano dei punti fermi validi per tutti!!paprina ha scritto:miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma ci sarà una cosa uguale per tutti i pediatri??
poi uno dice che deve fidarsi del proprio istinto....e te credo??tanto qui ognuno la pensa come je pare![]()
![]()
![]()
federico ha assaggiato la polenta e l'ha gradita moltissimo!!!chiaretta ha scritto:andrea verrà svezzato a pizzoccheri e polenta taragna, cmq![]()
![]()
![]()
iale ha scritto:federico ha assaggiato la polenta e l'ha gradita moltissimo!!!chiaretta ha scritto:andrea verrà svezzato a pizzoccheri e polenta taragna, cmq![]()
![]()
![]()
![]()
a casa ho un po' di fagiolini... secondo voi frullarli x fargli la base per la cena è un'idiozia??
Quoto anche noi passati dal LA al latte David a 13 mesi!stellina ha scritto: Teresa prendeva il l.a. ma ad 8 mesi non lo voleva più, siamo passati al David Plasmon che è comunque un latte formulato, a 18 mesi al vaccino.
Iale noi siamo "tornati indietro" e quindi Emma ha deciso grazie agli amichetti del nido che lei le COSE VERDI NON LE MANGIA! La mia soluzione? Frullo tutto... lei non vede ma mangia!!! (lo so che è sbagliato ma altrimenti non magia le verdure) E quindi:iale ha scritto:federico ha assaggiato la polenta e l'ha gradita moltissimo!!!chiaretta ha scritto:andrea verrà svezzato a pizzoccheri e polenta taragna, cmq![]()
![]()
![]()
![]()
a casa ho un po' di fagiolini... secondo voi frullarli x fargli la base per la cena è un'idiozia??
picci ha scritto:Emma ha deciso grazie agli amichetti del nido che lei le COSE VERDI NON LE MANGIA! La mia soluzione? Frullo tutto... lei non vede ma mangia!!! (lo so che è sbagliato ma altrimenti non magia le verdure) E quindi:
- risotto con zucchine frullatte e pancetta
- crema di fagiolini e patate e crostini
- passato di lattuga, patate e carote
le creme di verdura sono ottime basi per i primi piatti!![]()
![]()
Flavio beve il ps e ne va matto, con i plasmon e ne va mattopaprina ha scritto:ma è un caso che i bimbi che bevono latte p.s. non adorino particolarmente il latte qui nel forum??
lo stavo notando proprio ora.
Lorenzo dai tre mesi in poi non ha mai gradito particolarmente nemmeno il mio, di latte. Non credo che il fatto di darglielo ps incida.Mouse44 ha scritto:Flavio beve il ps e ne va matto, con i plasmon e ne va mattopaprina ha scritto:ma è un caso che i bimbi che bevono latte p.s. non adorino particolarmente il latte qui nel forum??
lo stavo notando proprio ora.