Oggi giornatona al lavoro

Non ho letto niente o quasi...un abbraccio a tutte!!!
Moderatore: Steve1973
Anna73 ha scritto:quoto, è lo stesso "blocco" che ha avuto Riccardo nel passaggio omogeneizzati-carne frullataDolores ha scritto:lore credo che il problema sia proprio il repentino cambio di sapore e consistenza.![]()
Secondo me rimandare di un mese è controproducente: gli daresti solo un altro mese in + di abitudine al pappone fatto con la cremapuoi provare ad aggiungergli la pastina a piccole dosi al solito pappone di crema (iniziando con un solo cucchiaino di pastina e aumentando via via la quantità). Con Rebecca questo metodo ha funzionato alla grande e da quando ha 4 mesi si mangia tutti i tipi di pastina
![]()
Ma il pediatra ti ha fatto togliere il passato di verdure alla sera?![]()
Complimenti alle 2 Elena: son pacioccosissime e cresciutissimee Tommy con la sua mamma è stupendo
![]()
Anche Rebecca ha iniziato a fare ciao ciao con la manina (mi ha fatta ribaltare dalle risate venerdì: quando ha visto Will&Kate in carrozza ha iniziato anche lei a fare ciao ciao alla televisionee come se la rideva!!!) mentre di gattonare pare non volerne ancora sapere
in compenso si gira tutta la sala strisciando sul sedere
credo sia arrivato il momento di togliere i soprammobili e chiudere le ante e le prese di corrente
pure noi! al tagliando 13 mesi la pediatra ha detto: colazione con 250ml di latte intero fresco , e così sto facendo anche se da 3 settimane mia madre mi chiede "ma lo allunghi con l'acqua vero?" (mi sa che difetta con la memoria a breve termineYuri ha scritto:latte intero anche per noi
Hella ha scritto:pure noi! al tagliando 13 mesi la pediatra ha detto: colazione con 250ml di latte intero fresco , e così sto facendo anche se da 3 settimane mia madre mi chiede "ma lo allunghi con l'acqua vero?" (mi sa che difetta con la memoria a breve termineYuri ha scritto:latte intero anche per noi).
Ora però mi chiedo se non sia il latte vaccino a renderla stitica![]()
da quando ha il culetto on fire mangia sempre verdura cotta (abbiamo eliminato/limitato patate, carote e riso) e ora anche kiwi .paprina ha scritto: sta mangiando verdure come al solito?
beve più di quando faceva freddo?
se la stitichezza è comparsa con l'avvento del latte, non sarebbe da escludere..Hella ha scritto:pure noi! al tagliando 13 mesi la pediatra ha detto: colazione con 250ml di latte intero fresco , e così sto facendo anche se da 3 settimane mia madre mi chiede "ma lo allunghi con l'acqua vero?" (mi sa che difetta con la memoria a breve termineYuri ha scritto:latte intero anche per noi).
Ora però mi chiedo se non sia il latte vaccino a renderla stitica![]()
diciamo che è peggiorata ... però anche prima prendeva yoghurt e formaggiAndrea ha scritto:[se la stitichezza è comparsa con l'avvento del latte, non sarebbe da escludere..
lo yougurt non dovrebbe essere un problema essendo cmq ""acidificato"" i formaggi si (se fosse veramente intollerante)Hella ha scritto:diciamo che è peggiorata ... però anche prima prendeva yoghurt e formaggiAndrea ha scritto:[se la stitichezza è comparsa con l'avvento del latte, non sarebbe da escludere..
Hella ma non è piccola per il kiwi? Noi ancora non lo abbiamo assaggiato! Secondo la mia pediatra è fortemente allergizzante!!!Hella ha scritto:da quando ha il culetto on fire mangia sempre verdura cotta (abbiamo eliminato/limitato patate, carote e riso) e ora anche kiwi .paprina ha scritto: sta mangiando verdure come al solito?
Sul bere, non saprei....ma quanto dovrebbe bere un bambino???
Hella ha scritto:da quando ha il culetto on fire mangia sempre verdura cotta (abbiamo eliminato/limitato patate, carote e riso) e ora anche kiwi .paprina ha scritto: sta mangiando verdure come al solito?
Sul bere, non saprei....ma quanto dovrebbe bere un bambino???
mmm.. in casa per bambini ho solo gemmine e stelline mi sembra.stellina ha scritto:Lore secondo me le gemmine sono un po' grandi come pastina di partenza, prova a prendere la sabbiolina, sono proprio dei micropallini