Comunque anche se i colori sono diversi dai tuoi io una certa somiglianza ce la vedo

Moderatore: Steve1973
Il nido in cui va giulio è un comunale rinomato a livello provinciale...le mamme son tutte super contente, le tate di giulio son conosciute e ritenute bravissime.alessia275 ha scritto:Ila scusa, nn vorrei metterti in testa cose strane...ma se pensi davvero che lui sia agitato, anche di giorno, a causa dell'asilo....sei sicura che lo trattino bene? So che nn é facile saperlo perché la porta é chiusa...ma le altre mamme che dicono?
Luna, è vero che lui sente le mie titubanze, ma io ho iniziato "l'avventura" del nido pienamente convinta e contenta, la mia attuale "ansia" deriva dal constatare che per lui è stata una "violenza"lunapiena2 ha scritto:Ila sono veramete contenta per le tua prima notte tranquilla....pensa positivo e magari sarà la prima di una lunga serie (vabè qualche interruzione ci può anche stare)
Discorso nido......finchè il tuo bimbo non percepirà la tua piena tranquillità nel lasciarlo all'asilo lui non lo sarà mai....lui sente le tue titubanze....ma le maestre cosa dicono? dopo che tu vai via lui si tranquilizza? piange molto durante la giornata al nido??
Iale: quoto Ila, l'arnica va benissimo.....ed è ottima per qualsiasi ematoma
Questa la so! Arnica Gel senza massaggiare altrimenti si fa il lividopaprina ha scritto:iale ha scritto:a proprosito di vaccino...
stamattina federico aveva la zona della puntura un po' rossa e dura... devo fare qualcosa??
alla asl mi avevano dato un foglio in cui c'era scritto che, in caso si fosse gonfiata la coscietta, mettere una pomata, ma non ricordo il nome...............e comunque l'ho fatto solo la prima volta, poi ho lasciato che passasse da solo![]()
![]()
![]()
ila ma ora che è a casa dorme di il giorno rispetto a quando è al nido?
Conchi, tanto vedrai che in ogni caso dovrai fare i conti con i gusti della piccola... noi l'estate scorsa con Lory eravamo passati con successo alla carne fresca a pezzettini, e poi all'improvviso a settembre non l'ha più voluta in nessun modo, e per fargliela mangiare ogni tanto sono dovuta tornare ai vasetti... usati fino a un paio di mesi fa, quando finalmente ha cominciato a mangiare di nuovo la carne fresca tritata finissima e unita alla minestra.conchicca ha scritto:Alessia, grazie del consiglio. La mia pediatra mi sembra un po' troppo vasetti-oriented per i miei gusticomunque cominciamo così e poi vediamo come va.
Tra l'altro quest'estate conto di stare un po' in giro, per cui con gli omo sono sicuramente più comoda.
il giorno dorme uguale...al nido ovviamente dorme un po' meno per motivi tecnici (loro alle 16.00 chiudono quindi se anche lui volesse dormire di più alle 15.50 lo buttano giù dalla brandapaprina ha scritto:ila la mia domanda si è persa nelle pagine dietro: quando è a casa dorme di più di giorno rispetto a quando è al nido?
Con la nonna paterna e quando può viene giù mia mamma..alessia275 ha scritto:MA quando sta male e tu vai a lavorare giulio con chi sta?