però ho trovato questo! se può piacere anche a te!

ABC:
http://www.saporiti.net/
ciao federico, calligaris ha ottime soluzioni, mi sapresti dare qualche indicazioni su tavoli che chiusi siano magari quadrati, e si possano aprire in più misure fino ad arrivare anche a 12 persone?? famiglia numerosa...Federico75 ha scritto:Ciao, bella l'idea della consolle in soggiorno che si trasforma in tavolo; in fin dei conti se non hai spesso amici/parenti a casa per pranzo perchè "sprecare" spazio? Guarda questa soluzione di Calligaris http://www.calligaris.it/code/9967 si chiama Baron x-tension, chiuso misura 128x50 cm ma da aperto si allunga a 128x130 e ci stanno comode comode 8 persone!
aaaahhh ora ho capito!!verovero ha scritto:![]()
![]()
Federico, lavori per calligaris o sei il signor calligaris?![]()
![]()
ti chiedevo...ehm....il modello 3D di TUTTO il tuo divano... ehm.... sai, ancora non lo trovo su sketchup....verovero ha scritto:uuuhhh bella!!!!
mi piace!!!
non so cosa mi hai chiesto di preciso (il 3d del pouf?)
![]()
![]()
ma mi piace tutto!!!
hai visto il sito dell'abc? potresti metterli come libreria su quella parete del tavolo, così hai spazio come libreria (che avevo letto volevi) e gli spessori ci sono!![]()
o pensavi a qualcosa di calligaris da prendere da federico75?
![]()
![]()
![]()
Beh se ero il signor Calligaris non credo che sarei su questo forum a dare consigli di arredo e se invece ero un rivenditore ti facevo il prezzo chiavi in mano! CiaoMiremiry ha scritto:aaaahhh ora ho capito!!verovero ha scritto:![]()
![]()
Federico, lavori per calligaris o sei il signor calligaris?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
beella!!! aspetto che andre si informi...
Scusa Miremiry... non avevo visto ... è hosoi di birex misure L 107 profondità 20 cm... non ho capito se per l'altezza varia in base alla composizione, questa dovrebbe essere 96 cm o giù di lì...Miremiry ha scritto:monizar ha scritto:a me piace tanto anche questa, è una scarpiera ma non si direbbe!
Uploaded with ImageShack
questa è fantastica!! la vedo già nel corridoio della zona notte...!! anche due in realtà!! dove l'hai trovata??
semplicemente è una mensola per coprire il muretto basso che separa cucina da soggiorno... si poggia al pilastro (30 cm) e arriva alla parete con uno spessore di 50 cm, tanto per svasare un poco. il tutto per una lunghezza di 1,80 m. serve per di più come appoggio tra cucina e sala da pranzo e soprattutto per evitare di vedere il muretto di 10 cm!ficomela ha scritto:scusate.......non capisco cosa sia quella consolle attaccata alla porta tra zona pranzo e cucina con 2 sedie o sgabelli???
o meglio...non ne capisco l utilità...ha gia un tavolo in cucina ed uno nella zona soggiorno che all'occorrenza si allungherà per far posto a numerosi ospiti.....a sto punto mi sembra solo un doppione...un'inutile ripetizione e un ingombro superfluo di un qualcosa che c è gia.
Se in cucina non avesse avuto il tavolo allora sarebbe stata un'ottima idea per la colazione o un pasto veloce ma in salotto accanto ad un tavolo non ne capisco il senso!!!!! Piuttosto sfrutterei quella parete o quella di fronte per un qualcosa di + sfizioso a livello estetico e di utulità!!!
Torna a “Zona giorno e progettazione”