Re: il mio bilocale di 50mq a Milano

ooooh quanto mi piace questa casa!!!
Non perchè sia di mio gusto, visto che in realtà non lo è x niente :lol: , ma perchè trasmette allegria, ironia e personalità di chi la abita.
E poi è divertente fantasticare su come verrà il boudoir... 8) :mrgreen:
Bravo!!!

grazie a tutti e due :oops:

io avendo sempre avuto marmo in casa (con i miei greco) ho sempre amato l'ordine e l'eleganza che trasmette (poi in spazi piccolo avere colori chiari, ne guadagna la vista!), anche se con i piedi scalzi è bello freddo :lol:

per il la parete attrezzata, avendo esaurito completamente il budget dopo solo pochi mobili :mrgreen:

stavo pensando a una cosa del genere:

http://www.essellearredo.it/index.php?p ... Itemid=121

rovere e laccato bianco...

costa pochissimo e alla fine sembra carino! (in oltre ho bisogno di mettere mensole chiuse per metterci alcune cose che non ci staranno nei ripiani della cucina (sacrificatissima))

consigli? vi piace? orrenda? :?

verovero ha scritto:no no... non piace neanche a me... :?
io vedo un 259, il 261 mica lo trovo... :oops:
e la cucina?
è la parete dove c'è il numero 6 (o 9 se guardi dal basso)!

la cucina verrà messa sotto la finestra della sala, sarà grigia con piano Okite e fatta in modo che una volta non usata non si noti (fornelli a induzione, lavandino che si copre e rientra con piastra dello stesso colore dei fornelli (è da barca) sportelli senza maniglie e tutto rettangolare )
poi andrà un pensile nella parte sinitra della cucina coperto dalla colanna rispetto al divano!
Ultima modifica di --andre-- il 06/05/11 19:29, modificato 1 volta in totale.

kiwina ha scritto:
verovero ha scritto:no no... non piace neanche a me... :?
io vedo un 259, il 261 mica lo trovo... :oops:
e la cucina?
E' il muro che separa sala e camera.
Se non vuoi spendere tanto potresti optare x una delle combinazioni Besta di Ikea, che secondo me sono sempre valide.
Altrimenti qualcosa tipo questa dell'Europeo: http://www.europeo.it/it/catalogo/giorn ... orno/twist che dovrebbe rientrare nel budget...
Besta era la mia seconda scelta in effettii! :wink:

europeo sono carini ma alla fine tutte composizioni già viste, niente che attiri l'attenzione!

tutti d'accordo per mettere una parete attrezzati e non una libreria no?

beh... però... tenendo conto che di televisione hai già abbastanza... :lol:
io ci vedo bene una bella libreria, se poi ti serve qualcosa di chiuso, ci sono anche gli sportelli che non sono male, sempre europeo (che anche se viste e sempre stesse) ha qualcosa di carino che costa il giusto!
(io ce l'ho tutta aperta) ed è questa:
Immagine
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

grazie per le idee
verovero ha scritto:beh... però... tenendo conto che di televisione hai già abbastanza... :lol:
io ci vedo bene una bella libreria, se poi ti serve qualcosa di chiuso, ci sono anche gli sportelli che non sono male, sempre europeo (che anche se viste e sempre stesse) ha qualcosa di carino che costa il giusto!
(io ce l'ho tutta aperta) ed è questa:
Immagine
io inizialmente ero per una libreria. ma poi guardando l'appartamente ho l'impressione che essendo piena e spessa sui 45cm di media tendesse a rimpicciolire gli spazi...
e poi costano tanto!

bella la tua quando l'hai pagata? è componibile?

verovero ha scritto:in alternativa, anche questa che ho suggerito a miremiry (e non la vendo giuro! :lol: :lol: )
che è questa, molto simpatica per me:

Immagine

p.s. ciao kiwi!!!! :D

bellissima! :shock:

non è ben oltre il budget però? di solito le cose particolare costano tantissimo!