Non perchè sia di mio gusto, visto che in realtà non lo è x niente

E poi è divertente fantasticare su come verrà il boudoir...

Bravo!!!
Moderatore: Steve1973
è la parete dove c'è il numero 6 (o 9 se guardi dal basso)!verovero ha scritto:no no... non piace neanche a me...![]()
io vedo un 259, il 261 mica lo trovo...![]()
e la cucina?
E' il muro che separa sala e camera.verovero ha scritto:no no... non piace neanche a me...![]()
e la cucina?
Besta era la mia seconda scelta in effettii!kiwina ha scritto:E' il muro che separa sala e camera.verovero ha scritto:no no... non piace neanche a me...![]()
e la cucina?
Se non vuoi spendere tanto potresti optare x una delle combinazioni Besta di Ikea, che secondo me sono sempre valide.
Altrimenti qualcosa tipo questa dell'Europeo: http://www.europeo.it/it/catalogo/giorn ... orno/twist che dovrebbe rientrare nel budget...
io inizialmente ero per una libreria. ma poi guardando l'appartamente ho l'impressione che essendo piena e spessa sui 45cm di media tendesse a rimpicciolire gli spazi...verovero ha scritto:beh... però... tenendo conto che di televisione hai già abbastanza...![]()
io ci vedo bene una bella libreria, se poi ti serve qualcosa di chiuso, ci sono anche gli sportelli che non sono male, sempre europeo (che anche se viste e sempre stesse) ha qualcosa di carino che costa il giusto!
(io ce l'ho tutta aperta) ed è questa:
Torna a “Galleria fotografica”