Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

Manuela82 ha scritto:eh appunto =_= io ho 2 fotografi e 2 addetti al video...
e rispettivamente i fotografi conoscono alcuni amici di famiglia, e gli addetti al video conoscono i colleghi del boy... :roll: quindi invece che fare un tavolo tristissimo da 4 O_O se riesco a sistemarli con loro...sarebbe il massimo :lol: :lol:

ma a voi il ristorante\catering che tipo di menù ha proposto per loro??uguale agli invitati..ossia devo considerare 4 coperti in più?
:o
e ma se li fai sedere con gli invitati mi sa che devi fare il menù invitati. O no? non pare brutto, se no?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:
Manuela82 ha scritto:eh appunto =_= io ho 2 fotografi e 2 addetti al video...
e rispettivamente i fotografi conoscono alcuni amici di famiglia, e gli addetti al video conoscono i colleghi del boy... :roll: quindi invece che fare un tavolo tristissimo da 4 O_O se riesco a sistemarli con loro...sarebbe il massimo :lol: :lol:

ma a voi il ristorante\catering che tipo di menù ha proposto per loro??uguale agli invitati..ossia devo considerare 4 coperti in più?
:o
e ma se li fai sedere con gli invitati mi sa che devi fare il menù invitati. O no? non pare brutto, se no?
anche a me pare un pò brutto così...
c'è tanta differenza di prezzo tra i due menu?
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Noi avevamo due fotografi e due videooperatori. Abbiamo fatto un tavolo a parte per loro 4, perchè tanto comunque durante la cena erano spesso in giro a fare foto e riprese, e - credo, ma mica mi ricordo bene - che gli abbiano servito lo stesso menu degli invitati.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

betty_boop ha scritto:
tamy79 ha scritto:mia mamma vuole che cabi abito da sposa!!!
mi vede scontenta e non lo sopporta...mi ha detto che la caparra di 500 euro la fa usare a mio papà per comprarsi il vestito :shock:

adesso sono in crisi mistica :shock: :cry:
Ma... :shock: :shock: :shock:
Ri- :shock: :shock: :shock:
Immagine
Immagine
Immagine

betty_boop ha scritto:
tamy79 ha scritto:mia mamma vuole che cabi abito da sposa!!!
mi vede scontenta e non lo sopporta...mi ha detto che la caparra di 500 euro la fa usare a mio papà per comprarsi il vestito :shock:

adesso sono in crisi mistica :shock: :cry:
Ma... :shock: :shock: :shock:
O_O ma quello che vuole tua mamma..non conta..tu cosa vuoi??? non ti lasciare coinvolgere :roll: :roll:

per il discorso menù..appunto perchè non so se il ristoratore mi proporrà 2 menù diversi....li mettevo insieme agli altri ;)
il tavolino da 4 è tanto triste >_< e poi con 2 su 4..ho abbastanza confidenza..e in più la fidanzata di uno dei 2 fotografi è tra gli invitati..mi sembrerebbe troppo brutto non metterli allo stesso tavolo..anche se lui è lì per lavorare :x :|
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

@manu: bhe allora se è gente che conosci, io farei il menu invitati! così non si sentiranno esclusi! noi abbiamo il tavolino da 4 perché non c'é posto altrove...occupiamo tutti i tavoli da 8 della sala e quindi il risto ci aggiunge questo tavolino. il mio fotografo mi ha addirittura detto che se lui non viene invitato, non fa le foto in sala :shock:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

lunaspina ha scritto:
eli_felix ha scritto:il mio fotografo mi ha addirittura detto che se lui non viene invitato, non fa le foto in sala :shock:
:shock: :shock:
proprio così. se lui non viene invitato significa che non è persona gradita in sala e, di conseguenza, non può fare le foto. già mi stava un pò sulle balls...se non gli avessi già dato la caparra l'avrei mandato a quel paese.
Immagine

eli_felix ha scritto:
lunaspina ha scritto:
eli_felix ha scritto:il mio fotografo mi ha addirittura detto che se lui non viene invitato, non fa le foto in sala :shock:
:shock: :shock:
proprio così. se lui non viene invitato significa che non è persona gradita in sala e, di conseguenza, non può fare le foto. già mi stava un pò sulle balls...se non gli avessi già dato la caparra l'avrei mandato a quel paese.
Mai sentito un ragionamento simile...
Ora possiamo essere d'accordo che anche se sta lì per lavoro il pasto devi pur garantirglielo... però pretendere di essere trattato da invitato dopo che ce lo paghi pure sopra... mamma mia :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine

Mai sentito un ragionamento simile...
Ora possiamo essere d'accordo che anche se sta lì per lavoro il pasto devi pur garantirglielo... però pretendere di essere trattato da invitato dopo che ce lo paghi pure sopra... mamma mia :roll: :roll:
[/quote]

senza mangiare non l'avrei certo lasciato!!! bah... :?
speriamo che almeno faccia delle belle foto!
Immagine

Salve a tutte ragazze, scusate gli ingressi a singhiozzo, ma ho un pò di cose da fare arretrate!
Allura:
@Betty se il coprispalle non ti piace e il sacerdote non ti fa storie vai tranquilla, sei bellissima!
@Tamy: ma come cambiar il vestito?
@Eli :shock:
Io gli avrei risposto che questo non è un atteggiamento da professionista, uno mentre lavora non banchetta, gli altri festeggiano mentre lui deve lavorare, poichè lautamente pagato per quello...non è che lui non è persona gradita, è graditissima, ma per il lavoro che deve svolgere, pertanto o banchetta o lavora...io gli avrei detto "grazie, restituiscimi la caparra, perchè mancano i pressupposti affinchè tu faccia bene il tuo lavoro, arrivederci e grazie!"

Quanto alle spese noi faremo tutto da soli ( a parte il vestito finanziato dalla mia mamma), perciò abbiamo fatto tutto in piccolo, ma forse lo avremmo fatto comunque....
Per i tavoli io ho buttato giù una bozza, ma quanto tempo prima mi devono dare la conferma? chiamate voi i vostri ospiti o aspettate che siano loro a comunicarvelo se vengono o meno?

Per il mio vestito, ho deciso di tenere quello (magari un goccino più corto, che paraddossalmente mi slancia il polpaccio), senza pantaloni, fa niente che non sarò in perfetta forma, chissenefrega, volevo esorcizzare? quello che è successo in questi mesi è stata una conferma ulteriore che l'importante è altro...

Grazie a tutte (vero, tamy, bubu, betty, conni, capper) e a alle altre per il sostegno e l'attenzione!
E un benvenuto alle nuove arrivate! :wink: