Fabien81 ha scritto:Io sono veneta non lombarda (e non sapevo del significato lombardo) e qua Ciccio si usa come appellativo per qualcuno di cui non sai il nome, non era un offesa, era un modo x far capire a Fede coso lì che mi aveva molto infastidito con le sue accuse infondate, un modo x prendere le distanze da lui. In ogni caso questo non giustifica le offese che mi sono state rivolte. Se poi io sono diventata quella cattiva perchè riuscite a equivocare male ogni singola cosa che scrivo, beh è anche l'ultima volta che lo faccio in questo topic, tanto per i riscontri che ricevo...
E tanto ormai ogni cosa che scriverei sarebbe considerata male, è l'ultima cosa che scrivo per ribadire che io, contrariamente a certi cafoni, non ho insulatato nessuno, pechè dire ciccio a uno in veneto non è un insulto, è un appellativo tipo "Senti caro, guarda che..."
Per il resto ormai non me ne frega + nulla, delle persone che ti insultano da ditro uno schermo sai che me ne faccio...
Ah ps spero che quelli cafoni non siano credenti e domenica non vadano a messa a scambiarsi un segno di pace, se no prima di fare la comunione (che ci si dovrebbe confessare ma nessuno lo fa +) potrebbero pentirsi del comportamente molto maturo e molto "cristiano" di insultare la gente da dietro uno schermo.
Saluti
pps Netiquette da forum: anche in offtopic non si dovrebbero imputtanare i topic, specie quelli seri, se poi voi vi comportate come dei cani che pensate che il forum sia il vostro parco e potete pisciare dove volete continuate pure.
stai insultando me, giusto?
ps: sono davanti ad uno schermo. Non dietro. Tu?
Grazie per averci insegnato che " we ciccio " significa: senti caro...guarda che....
Grazie per averci insegnato che dare del " cane " ad una persona non è un insulto...
Grazie per averci insegnato come dovrebbe evolversi un topic...
Sei stata davvero gentile.
E mo' come ti saluto? Posso usare anche io un vezzeggiativo " animalesco " ? Non saprei a quale animale paragonarti però.....mmm vediamo...... quali erano gli animali della vecchia fattoria ia ia oh? Non riesco a trovarne uno adatto....
A parte queste divagazioni, queste BATTUTE che sto facendo, ti chiedo scusa per le parole che ti ho detto. Ci siamo semplicemente sentiti attaccati, ma evidentemente tu eri in buona fede e per questo mi scuso.
Spero si possa concludere qui.
Buon week end a tutti! Andate a messa, mi raccomando!
io anche no