Armadio:originale,funzionale ed economico:è possibile??!

Mi chiedo, e vi chiedo, se esista un armadio al contempo originale e funzionale, non ultimo "economico".
La parete che ho a disposizione è 1.92 x 2.70, non essendo molta la larghezza (due moduli da 90 o tre moduli da 60?) pensavo di sfruttare al massimo l'altezza (2.65?).
Mi piacerebbe una soluzione un pò colorata, del tipo NOW Lago, ma non altrettanto polverosa e poco funzionale. Avevo poi pensato alle ante in vetro TRASPARENTE, a me esteticamente piacciono molto perchè, pur con l'handicap che "si vede il disordine" non "appesantiscono" l'armadio, ma non trovo chi le produca (ho trovato qualcosa del gruppo euromobil, ma le ante trasparenti le applicano solo alle cabine armadio, quindi non rientriamo nella mia misura larghezza). L'altra pensata era quella di scegliere due ante di vetro colorato di colori diversi ma simili (chessò, vere chiaro che scorre su verde scuro).
Come budget massimo dei massimi 2000€, sono disposta a sacrificare un pò la qualità in nome di una via di mezzo comunque un pò originale e che non faccia apparire l'armadio come il solito monolite davanti al letto.
Sono a Milano, se avete qualche contatto giratemi qualsiasi cosa!!
Grazie a chi m'illuminerà :idea: