
e per la perdita del latte a me è successo solo per poco tempo all'inizio..però so che vendono le conchiglie raccogli latte...dici che potrebbero bastare?
Moderatore: Steve1973
a me capitava quando lo tiravo, mettevo sotto la tetta sgocciolante la boccetta del biberon e cercavo di raccoglierne il più possibile, visto che la mia produzione era scarsa e ogni ml era preziososunset ha scritto:ele, ti ringrazio, ma credimi, lo faccio soprattutto per me: allattandole così risparmio il tempo del tiralatte e della preparazione dei biberon. Inoltre ammetto che voglio avere un rapporto privilegiato con le bimbe e cominciavo a vedere che per loro nin era poi così diverso che di fossi io, mio marito o i miei genitori, sono un po' gelosa...
io tengo le coppette assorbilatte, ma non bastano per queste perdite, quando riesco a raccoglierlo con la bottiglia del tiralatte ne trovo anche 40grammi.
Ele, io la asseconderei nel suo essere "esploratrice" rispetto al cibo.elemauli ha scritto:i suoi segnali indipendentisti mi sono chiarissimi però stiamo entrando in un tunnel che non mi piace...che lei mangi con le mani ok, ma che io debba imboccarla con le mani proprio noPossibile che sti cucchiaini di ogni forma, dimensione e colore le stiano così su kù?!?!Ah ho anche provato le forchettine ikea..niente da fare
arianh ha scritto:Lorena, a un mese dall'ora di cena alla mattina?!?!![]()
Chiaretta, per me 6 ore sono notte
Cri ha scritto:secondo la ped dovrebbe mangiare ogni 3/4ore max e quindi dovrei svegliarla anche di notte
Bravissima Sun!sunset ha scritto:uffi, avevo scritto di più ma con il cellulare é un casino e mi ha perso la risposta.
Comunque volevo dirvi che oggi ho allattato per due pasti le bambine assieme al seno, é andata meglio di quanto pensassi, spero miglioreremo. Vi ringrazio tanto per il supporto che mi avete dato! Poi volevo chiedervi, ma anche voi quando attaccate il bambino da una parte, l'altro seno comincia a perdere latte? Come fate?
E' la circonferenza cranicaDolores ha scritto:CC 47![]()
infatti io le ho detto di si e al giorno la sveglio se passa le 4 ore ma la notte non ci penso proprio! ora poi son due notti che prende il bibe alle 23.30, la metto a nanna dopo un'oretta e tira fino alle 8. non credo che sia sotto peso, la settimana scorsa era 4310gr, per 57 cm (era a 6 sett ed è nata di 3100 per 49cm).conchicca ha scritto:Cri ha scritto:secondo la ped dovrebbe mangiare ogni 3/4ore max e quindi dovrei svegliarla anche di notte![]()
![]()
mai osato svegliare Claudia quando dormiva
![]()
Sarà che per me il sonno è sacro, ma se dorme vuol dire che sta bene e non ha fame (a meno che non sia piccolissimo o sotto peso...)
Claudia ha cominciato a dormire tutta la notte a due mesi esatti e più o meno contemporaneamente ha preso i suoi orari.![]()
![]()
Ma cosa intendete per frutta frullata? perchè io ho provato a farla a Claudia (grattugiata o frullata) e se l'è pappata senza fare una piega