volevo avere nominativi di ditte che hanno il testaletto contenitore con apertura superiore
una volta erano di moda ora non si trovano facilmente
secondo il vs parere i pro e i contro
grazie
Re: testaletto contenitore
#2ciao!
Purtroppo non ne ho proprio visti in giro... Vedi un po' in rete se c'è qualche marchio e fai un giro dai rivenditori in zona.
Comunque se chiedi in qualche mobilificio serio qualcosa a catalogo di certo ce l'hanno.
L'unico "contro" che mi sento di farti presente è che il letto sarà piuttosto lungo rispetto a quelli con testata standard (che va di solito da pochi cm a 10-12 per gli imbottiti... poi dipende se hanno forme particolari). Quindi occhio agli spazi e alle misure.
Buona ricerca!!
Purtroppo non ne ho proprio visti in giro... Vedi un po' in rete se c'è qualche marchio e fai un giro dai rivenditori in zona.
Comunque se chiedi in qualche mobilificio serio qualcosa a catalogo di certo ce l'hanno.
L'unico "contro" che mi sento di farti presente è che il letto sarà piuttosto lungo rispetto a quelli con testata standard (che va di solito da pochi cm a 10-12 per gli imbottiti... poi dipende se hanno forme particolari). Quindi occhio agli spazi e alle misure.
Buona ricerca!!

#3fai prima se te lo fai fare dal falegname, secondo le tue misure e con i colori che più ti piacciono.
E' molto comodo per stivare i piumini p. es. ma non oggetti piccoli....
E' molto comodo per stivare i piumini p. es. ma non oggetti piccoli....
#4Prova a guardare questo di line gianser se e' quello che cercavi (l'ho visto anche in rovere moro):enrico57 ha scritto:volevo avere nominativi di ditte che hanno il testaletto contenitore con apertura superiore
una volta erano di moda ora non si trovano facilmente
secondo il vs parere i pro e i contro
grazie
http://www.linegianser.com/2009/prodott ... ruppo1.asp
#5anche io conosco l'Altea di Linegianser con il portacuscini nella testiera... mi hanno detto che i colori disponibili sono rovere moro, rovere sbiancato e ciliegio.