Re: A che stai pensando?!?!?

Mouse44 ha scritto:
Andrea ha scritto:Quello di ieri sera è stato veramente un gran bello spettacolo!
Immagine
Sei andato a vedere Paolini? Dove come quando perché con quale spettacolo????
scusassero l'ignoranza, ma chi è costui?
:roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Che non so se scriverlo in sfoghi o piccole grandi gioie e allora lo scrivo qui.
Stanotte si sono rotte le acque a mia cognata, manca ancora un mese al termine ma il mio nipotino sta arrivando! Sono felice ma al tempo stesso preoccupata che qualcosa possa andare storto.
Hanno sta procedura che io non concepisco che dalla rottura delle acque aspettano 24 ore tenendola in osservazione senza fare nulla, poi iniziano con l'induzione e poi se non funziona fanno il cesareo, di solito d'urgenza perché il bambino è in sofferenza.
Ma perché non si muovono subito? Tanto ormai deve nascere, caxxo aspettano a fare???
C'ho l'ansia... mi fate un po' di incrocini? :oops:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

mouse credo lo facciano per evitare l'ossitocina....non deve essere piacevole sentirsi arrivare le contrazioni tutte insieme

sperando che inizino presto le contrazioni..........vedrai che andrà tutto bene :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Mouse XXXXXXXXXXXXX
Secondo me è normale che dalla rottura delle acque aspettino... ma fanno così con tutte, anche con le donne a termine... se il travaglio avviene in modo spontaneo senza induzione è meglio... Poi passate le 24 h devono indurre perchè potrebbe verificarsi una sofferenza fetale, ma entro le 24 h non ci sono rischi.
Aggiornaci, mi raccomando!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

E' che sto nipotino è atteso da 5 anni, lo vediamo tutti un po' come il figlio del miracolo e l'idea che qualcosa possa andare storto, visto che mia cognata, povera stella, ha una vita sfigatissima circondata da lutti e malattie ci terrorizza :cry:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Non c'è motivo per cui debba andare storto qualcosa. Una ragazza del mio corso preparto ha rotto le acque un mese prima della scadenza ed ha partorito con parto paturale una bimba che pesava già più di 3 kg :wink:
Si vede che per il bimbo è ora, stai tranquilla.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

bubu ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
Andrea ha scritto:Quello di ieri sera è stato veramente un gran bello spettacolo!
Immagine
scusassero l'ignoranza, ma chi è costui?
:roll:

Marco Paolini :wink:
Immagine

Immagine

Mouse44 ha scritto:
Immagine

Ieri sera a Grottamare lo spettacolo è l'ulitmo: ITIS Galileo (GRANDIOSO come tutti gli altri) :wink:
Immagine

Immagine

Maha ha scritto:stavo pensando: allora domani ci sarà sto terremoto a Roma o no? :mrgreen: :mrgreen:

... che domani sarò a Roma per lavoro e ci manca solo il terremoto :shock:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Andrea ha scritto:
Mouse44 ha scritto:

Ieri sera a Grottamare lo spettacolo è l'ulitmo: ITIS Galileo (GRANDIOSO come tutti gli altri) :wink:
ot
ho appena confermato la mia prenotazione per le ferie in un residence a grottammare :shock:
Andrea, ma abiti lì vicino????

bubu ha scritto:ok, questo l'ho capito....ma cosa fa per guadagnarsi la pagnotta? :roll:
è un attore/autore di teatro che fa degli spettacoli (bellissimi) di teatro-narrazione, come dei monologhi in cui racconta storie e fatti.
Forse il suo spettacolo più famoso è quello sulla tragedia del Vajont...
Anche a noi piace molto e lo seguiamo, la scorsa estate siamo stati ad uno dei suoi spettacoli "ad alta quota" sulle montagne sopra Clusone :wink: