Bambola ha scritto:Ciao, anzitutto grazie della psw! La casa mi piace molto, decisamente il mio stile! Adoro tutti i rivestimenti, bagni originalissimi e davvero ben studiati, molto bella la cucina, belle le porte bianche con maniglione squadrate. Uniche pecche, secondo il mio gusto: la scala, tanto lungaaaaaaaaa da pulire

!! Il frigo che non avrei pannellato ma lasciato tutto bello in vista, e il parquet nelle camere. O meglio, io adoro il parquet rovere, ma o dappertutto o nulla, non mi piace vederlo "rintanato" in singoli ambienti. Ripeto gusto mio, ma nel complesso davvero molto bella!

Ciao Bambola, grazie per la visita!
Per le pecche hai ragione,le scale sono tante infatti anch'io mi sto già preoccupando da ora, per pulirle sarà veramente un lavoraccio ogni volta

purtroppo il costruttore e chi per lui, le hanno progettate così....e nell'album non avete visto le due rampe che scendono in garage

ahimè....e oltre a pulirle,dobbiamo comprare la balaustra al metro lineare...sarà un salasso!
Il frigo tutto in bella vista, in effetti è stato uno dei nostri grandi dubbi e l'idea originale era quella solo che avremmo avuto due altezze diverse con la colonna forni, a casa dei miei genitori ho un mega frigo in acciaio all'americana ed è uscito difettoso,l'abbiamo dovuto cambiare tre volte

e per trasportare quelli difettosi per cambiarli con i nuovi,ogni volta è stato un problema ....l'ultimo l'abbiamo dovuto cambiare proprio nel periodo in cui stavo decidendo e disegnando la mia cucina e così ho deciso per il frigo ad incasso però ho fatto predisporre il mobile della cucina in modo tale che possiamo inserire un frigo libero: quel blocco si stacca dal resto della cucina e,in futuro, possiamo inserirne uno senza pannelli laccati
Per il parquet rovere....se tornassi indietro forse non lo metterei più: troppi materiali!! Anche se con le porte bianche sta una favola!!!