Re: zigflex

Zigflex è un'azienda "noname", hanno un'ampia fascia di prodotti dall'economico al medio-alto.
Io la uso spesso, ha un buon rapporto qualità/prezzo, usano materiali buoni e lavorano molto bene.
Se hai dei prodotti specifici su cui sei indeciso ti posso chiarire ulteriori dubbi.
EX NEGOZIO

///Manuel ha scritto:Zigflex è un'azienda "noname", hanno un'ampia fascia di prodotti dall'economico al medio-alto.
Io la uso spesso, ha un buon rapporto qualità/prezzo, usano materiali buoni e lavorano molto bene.
Se hai dei prodotti specifici su cui sei indeciso ti posso chiarire ulteriori dubbi.

Ciao Manuel, che si intende per azienda "noname"? Io cerco un matrimoniale a molle rigido hanno qualcosa d'interessante?

SognoCasa ha scritto:
///Manuel ha scritto:Zigflex è un'azienda "noname", hanno un'ampia fascia di prodotti dall'economico al medio-alto.

Ciao Manuel, che si intende per azienda "noname"? Io cerco un matrimoniale a molle rigido hanno qualcosa d'interessante?
Guarda a molle rigidi ne trovi fin che vuoi, anche molto economici. Io ti consiglierei di provare un molle indipendenti magari sostenuto ma con una bella imbottitura, ad esempio il Flexile di zigflex che ha un molleggio sostenuto ed una bella imbottitura da 650gr/mq. Se hai intenzione di acquistare ti consiglio di farlo prima di fine mese perche dal 1 giugno i prezzi di zigflex aumentano del 4%

noname significa azienda non famosa, non di "marca".
EX NEGOZIO

///Manuel ha scritto:
SognoCasa ha scritto:

Guarda a molle rigidi ne trovi fin che vuoi, anche molto economici. Io ti consiglierei di provare un molle indipendenti magari sostenuto ma con una bella imbottitura, ad esempio il Flexile di zigflex che ha un molleggio sostenuto ed una bella imbottitura da 650gr/mq. Se hai intenzione di acquistare ti consiglio di farlo prima di fine mese perche dal 1 giugno i prezzi di zigflex aumentano del 4%

noname significa azienda non famosa, non di "marca".

Quanto può costare il Flexile di zigflex matrimoniale?

///Manuel ha scritto:Di listino (iva esclusa) ora costa 1060. Solitamente lo si vende a circa 850/900 euro...

Caspita pensavo un pò meno essendo una nomane e dell'Atena Strong che ne pensi?

SognoCasa ha scritto:
///Manuel ha scritto:Di listino (iva esclusa) ora costa 1060. Solitamente lo si vende a circa 850/900 euro...

M scusa un molle indipendenti con quelle caratteristiche mi sembra pure basso come prezzo.

Se vuoi spendere meno fanno il nuovo modello ERA, indipendente, rigidità media e spendi 500 euro matrimoniale.

L'atena strong costa circa 750 a 950 euro matrimoniale scontato (prezzo che varia in base al rivestimento).

Altrimenti c'è il Flexo che in versione strong costa sui 650/700 euro...
EX NEGOZIO

///Manuel ha scritto:
SognoCasa ha scritto:

M scusa un molle indipendenti con quelle caratteristiche mi sembra pure basso come prezzo.

Se vuoi spendere meno fanno il nuovo modello ERA, indipendente, rigidità media e spendi 500 euro matrimoniale.

L'atena strong costa circa 750 a 950 euro matrimoniale scontato (prezzo che varia in base al rivestimento).

Altrimenti c'è il Flexo che in versione strong costa sui 650/700 euro...

Non voleva essere un giudizio di merito ma purtroppo devo fare i conti con un budget (750 circa) e capire come posso far fruttarli al meglio per um matrimoniale a molle molto rigido (ma non un'asse di legno)

Tranquilla, infatti ti ho messo tutti i prodotti zigflex su quella fascia di prezzo (500/900euro).

In alternativa con il tuo budget, se vuoi ancora piu rigidità, potresti buttarti su un sealy evolution (molle posturpedic, non indipendenti, molto ben costruito).
EX NEGOZIO

Mi hanno proposto ZIGFLEX; il modello active con rivestimento aloe vera a 850€

è una buona scelta? conoscete questa marca e la serietà dei materiali? grazie

erosalex ha scritto:Mi hanno proposto ZIGFLEX; il modello active con rivestimento aloe vera a 850€

Il prezzo è molto basso, di listino costa 1160, quindi ti farebbero un 26% di sconto. Non è per caso che ti danno la versione con rivestimento fisso (980 di listino)?

Il prodotto comunque è molto valido, anche se io andrei sul rivestimento climaconfort exxs bordato (1330 di listino)
EX NEGOZIO

///Manuel ha scritto:
erosalex ha scritto:Mi hanno proposto ZIGFLEX; il modello active con rivestimento aloe vera a 850€

Il prezzo è molto basso, di listino costa 1160, quindi ti farebbero un 26% di sconto. Non è per caso che ti danno la versione con rivestimento fisso (980 di listino)?

Il prodotto comunque è molto valido, anche se io andrei sul rivestimento climaconfort exxs bordato (1330 di listino)

Flexile e Era sono due molle indipendenti?

SognoCasa ha scritto: Non voleva essere un giudizio di merito ma purtroppo devo fare i conti con un budget (750 circa) e capire come posso far fruttarli al meglio per um matrimoniale a molle molto rigido (ma non un'asse di legno)
Ma cosa vuol dire scusa "molto rigido ma non un'asse di legno"..???

Rendiamoci conto che le senzazioni personali non sono spendibili a parole e soprattutto finiamola con il materasso duro, aggiornatevi, informatevi da veri professionisti e cercate di fidarvi...e non venite a dirmi che io dormo bene solo su quello perchè NON E' VERO, non avete mai provato nulla di meglio e quindi credete alle vostre limitata esperienza senza conoscere nulla di meglio che può offrire il mercato.

Devi fare i conti con 750 euro di budget, allora sappi in partenza che ti dovrai accontentare di un prodotto medio, l'unica cosa è sperare di trovare un prodotto ben fatto per 750 euro, fine.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…