ops... si, 15 maggio, non 15 giorni!!!!Steve1973 ha scritto:-5...monizar ha scritto:beh... -14 allora!!!

Moderatore: Steve1973
ops... si, 15 maggio, non 15 giorni!!!!Steve1973 ha scritto:-5...monizar ha scritto:beh... -14 allora!!!
Anch'io ho pensato all'ampliamento degli spazi...bradipa66 ha scritto:Lavori in casa? Usucapione della stanza confinante di qualche vicino???
mhmhmhm
acqua? fuocherello???
I lavori in casa per la mia personale visione sono l'ultima spiaggia.bradipa66 ha scritto:Lavori in casa? Usucapione della stanza confinante di qualche vicino???
mhmhmhm
acqua? fuocherello???
Sfrutta la sua posizione di Mod!bradipa66 ha scritto:lo fai apposta, eh???
Aehm ...... Steve, la Bea è ancora picccciiiiina, non è che le hai già preso la scrivania per i compiti???Steve1973 ha scritto:Qui dovra' essere qualcosa di piu' funzionale a una cameretta
E' già dotata di scrivania, anche se adesso è ancora adibita a fasciatoio...myfriend ha scritto:Aehm ...... Steve, la Bea è ancora picccciiiiina, non è che le hai già preso la scrivania per i compiti???Steve1973 ha scritto:Qui dovra' essere qualcosa di piu' funzionale a una cameretta![]()
Guarda che c'è ancora tempo, eh!![]()
Non posso soppalcare perchè siamo già in un sottotetto.monizar ha scritto:hai in previsione degli ampliamenti... un soppalco forse????? Ma soprattutto esiste un album della situazione attuale? Vado a cercarlo e chiedo fin d'ora: permesso???!!!
L'attore mi ricorda qualcuno....canarino ha scritto:dal minuto 3e20 il letto che stai cercando
http://www.youtube.com/watch?v=BsTopvfqPYo&NR=1
Torna a “Camerette & Prima Infanzia”