Re: Letti a scomparsa + piantina cameretta

bradipa66 ha scritto:Lavori in casa? Usucapione della stanza confinante di qualche vicino???
mhmhmhm
acqua? fuocherello???
Anch'io ho pensato all'ampliamento degli spazi... :roll:

Steve!!! :evil: :lol: Su, su, fa' il bravo e rivelaci il segreto! :P
Mica possiamo attendere ben 5 giorni! :lol:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

bradipa66 ha scritto:Lavori in casa? Usucapione della stanza confinante di qualche vicino???
mhmhmhm
acqua? fuocherello???
I lavori in casa per la mia personale visione sono l'ultima spiaggia.
Vorrei trovare una soluzione che non preveda opere murarie...

tra cinque giorni vedrete però che non la vediamo tutti nello stesso modo... :mrgreen: :mrgreen:

bradipa66 ha scritto:lo fai apposta, eh???
Sfrutta la sua posizione di Mod! :mrgreen:

Indovina indovinello, hai comprato a Beatrice un bel castello? (gonfiabile)
Immagine
Troppo inverosimile, eh? :lol: :lol:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Steve1973 ha scritto:Qui dovra' essere qualcosa di piu' funzionale a una cameretta 8)
Aehm ...... Steve, la Bea è ancora picccciiiiina, non è che le hai già preso la scrivania per i compiti??? :shock:
Guarda che c'è ancora tempo, eh! :lol: :lol:

myfriend ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Qui dovra' essere qualcosa di piu' funzionale a una cameretta 8)
Aehm ...... Steve, la Bea è ancora picccciiiiina, non è che le hai già preso la scrivania per i compiti??? :shock:
Guarda che c'è ancora tempo, eh! :lol: :lol:
E' già dotata di scrivania, anche se adesso è ancora adibita a fasciatoio...
e ha più libri lei di me e mia moglie messi insieme! :D

monizar ha scritto:hai in previsione degli ampliamenti... un soppalco forse????? Ma soprattutto esiste un album della situazione attuale? Vado a cercarlo e chiedo fin d'ora: permesso???!!! :D
Non posso soppalcare perchè siamo già in un sottotetto.

Si, ci sono le foto della situazione attuale ma non nel mio storico album.
Te le devo caricare qui nel thread. Magari questa sera se riesco a connettermi più tardi ti allego qualcosa.

mmm, un lettino e un letto ci stanno adesso ma a lungo andare vi serve una stanza in più (e un'altra quinta, ovvio, magari color malva :wink: )
anche perchè un letto a castello, temporaneo, mi sembra di capire che non ci sta per via dell'altezza a 240
noi abbiamo usato un castello ma già a 270 eravamo a teso
(solo per capire, ma a milano vi danno l'abitabilità a 240 oppure è una cameretta ricavata... "di nascosto"?)
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

Per il futuro dovro' cercare sicurmente una soluzione diversa e inventarmi lo spazio per i due letti. Puo' anche essere che si cerchi proprio un'altra casa con una terza camera, ma questo non prima di 3/4 anni da oggi.

L'abitabilita' a Milano la danno con altezza media minima di 240
Il nostro e' un sottotetto :wink: