Re: Ecco la nostra casa: Penelope!!! Cucina (dalla foto 134)
#197ti ringrazio!complimenti per la casa...che bello vedere la cucina così chiara e luminosa!
#198Grazie a te per la visita!!syria972 ha scritto:ti ringrazio!complimenti per la casa...che bello vedere la cucina così chiara e luminosa!

Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684
#199grazie per la pass....cucina spettacolare....così come bellissima il resto della casa...la zona giorno è molto grande complimenti. aspettiamo prestissimo gli aggiornamenti. ti raccomando metti un bel tavolo grande ....e tanti divani vicino al camino

#201Grazie per la visita!!!T&M ha scritto:grazie per la pass....cucina spettacolare....così come bellissima il resto della casa...la zona giorno è molto grande complimenti. aspettiamo prestissimo gli aggiornamenti. ti raccomando metti un bel tavolo grande ....e tanti divani vicino al camino![]()
E sì, ora devo passare alla scelta del tavolo, delle sedie e del divano che sicuramente andrà vicino al camino....ahimè,quante cose ho ancora da fare

Ora stiamo scegliendo l'armadio a muro per la matrimoniale....ma sparano certi prezzi!!!

#202Grazie per la psw!!
Che dire complimenti hai una bellissima casa...
La cucina è meravigliosa...posso saper le misure e se non è troppo il pc di che marca è??
Mi piacciono molto i colori scelti per i bagni ..quello melanzana è fantastico!!!
Anche io parquet in rovere..ha un colore molto caldo!
Complimenti ancora e grz!!!
Che dire complimenti hai una bellissima casa...

La cucina è meravigliosa...posso saper le misure e se non è troppo il pc di che marca è??
Mi piacciono molto i colori scelti per i bagni ..quello melanzana è fantastico!!!
#203bella , giusta metratura e ben studiata... complimenti!!!
magari lo avranno già chiesto ma ... dietro ai sanitari del bagno zona giorno sono dei pannelli?
magari lo avranno già chiesto ma ... dietro ai sanitari del bagno zona giorno sono dei pannelli?
Klaudia
#204Ciao Malika, grazie a te per la visita!malika ha scritto:Grazie per la psw!!
Che dire complimenti hai una bellissima casa...![]()
Il pc è della FOSTER
Le misure della cucina sono:
- la parte lineare (quindi frigo,forni, lavastoviglie,etc,etc...) 3.30
- il lavello sottofinestra 1.30
- penisola 2.80 (compresi gli angoli)
#205Grazie Klaudia!klaudia ha scritto:bella , giusta metratura e ben studiata... complimenti!!!
Infatti alla fine è venuta ne troppo piccola ne troppo grande (sicuramente non avremo spazi inutilizzati) ce lo dice chiunque venga a vedere casa dal "vivo"....ed è quello che volevamo, meno male che siamo riusciti ad ottenere il risultato sperato!
I pannelli dietro i sanitari sono di cementodiluna
#206ciao Viola, mi manderesti la psw:sono troppo curiosa!grazie
#207Ciao! A distanza di un mese e mezzo ritorno a commentare la tua splendida casa con la nuova cucina e devo rinnovarti i complimenti, Una cucina davvero magnifica, moderna ma calda, adoro la composizone, la scelta dei materiale e che dire pensavo io di essere maniacale ma la tua precisione sul calcolo fine penisola e fuga è da ammirare! Te lo dice una pignola come te! Come ti trovi con il top in quarzo? SI pulisce bene anche se ruvidino? Di che marca è? Il colore è magnifico a mio parere? Molto bello anche il gioco dei fareti e del controsoffitto.
Hai la lavastoviglie da 45 a destra del sottolavello per caso? Se si come ti trovi come capienza?
Hai la lavastoviglie da 45 a destra del sottolavello per caso? Se si come ti trovi come capienza?
#208Ciao mollax!!!mollax ha scritto:Ciao! A distanza di un mese e mezzo ritorno a commentare la tua splendida casa con la nuova cucina e devo rinnovarti i complimenti, Una cucina davvero magnifica, moderna ma calda, adoro la composizone, la scelta dei materiale e che dire pensavo io di essere maniacale ma la tua precisione sul calcolo fine penisola e fuga è da ammirare! Te lo dice una pignola come te! Come ti trovi con il top in quarzo? SI pulisce bene anche se ruvidino? Di che marca è? Il colore è magnifico a mio parere? Molto bello anche il gioco dei fareti e del controsoffitto.
Grazie per i complimenti! In effetti volevo una cucina moderna ma con colori caldi, evitando il più possibile il bianco dato che ho già le porte bianche, il divano al 95% sarà bianco e non solo, probabilmente il tavolo lo faremo bianco....almeno la cucina volevo fare qualcosa di diverso e così ho deciso per questi colori....mettendo solo un tocco di bianco. Non ti so dire se il top in quarzite sarà funzionale o meno perchè la cucina non ancora la utilizzo quotidianamente però, dalle prime pulizie, mi sembra veramente facile e pratico da pulire ed anche molto resistente....una favola! Ha delle onde ma non è ruvido: al tatto è liscio quindi il panno umido scivola con facilità. Il top in quarzite è agglomerato di quarzo Wave Guam (ne ho visti un'infinità ma questo è quello che mi è piaciuto di più perchè opaco e compatto senza che avesse pagliuzze evidenti all'interno)
La lavastoviglie è appena dopo la colonna frigo, c'è un carrellino e subito dopo la lavastoviglie da 60.
Bene,un'altra pignola come me....allora non invidio chi ti dovrà vendere la cucina!!!!

#209cara, ti posso dire una cosa? Abbiamo lo stesso top della cucina, uguale identico.. stesso colore stessa marca..
Solo che la tua cucina mi piace molto più della mia, bellissimi i colori, la cappa sospesa, la disposizione, il lavello.. Complimenti!!!!

Solo che la tua cucina mi piace molto più della mia, bellissimi i colori, la cappa sospesa, la disposizione, il lavello.. Complimenti!!!!

#210CALIPSO82 ha scritto:cara, ti posso dire una cosa? Abbiamo lo stesso top della cucina, uguale identico.. stesso colore stessa marca..![]()
![]()

Non ci posso credere Calipso!!!