Re: Ecco la nostra casa: Penelope!!! Cucina (dalla foto 134)

T&M ha scritto:grazie per la pass....cucina spettacolare....così come bellissima il resto della casa...la zona giorno è molto grande complimenti. aspettiamo prestissimo gli aggiornamenti. ti raccomando metti un bel tavolo grande ....e tanti divani vicino al camino :wink: :wink:
Grazie per la visita!!!
E sì, ora devo passare alla scelta del tavolo, delle sedie e del divano che sicuramente andrà vicino al camino....ahimè,quante cose ho ancora da fare :(
Ora stiamo scegliendo l'armadio a muro per la matrimoniale....ma sparano certi prezzi!!! :shock: :shock:
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

malika ha scritto:Grazie per la psw!!
Che dire complimenti hai una bellissima casa... :D
La cucina è meravigliosa...posso saper le misure e se non è troppo il pc di che marca è??
Mi piacciono molto i colori scelti per i bagni ..quello melanzana è fantastico!!!
Anche io parquet in rovere..ha un colore molto caldo!
Complimenti ancora e grz!!!
Ciao Malika, grazie a te per la visita!
Il pc è della FOSTER
Le misure della cucina sono:
- la parte lineare (quindi frigo,forni, lavastoviglie,etc,etc...) 3.30
- il lavello sottofinestra 1.30
- penisola 2.80 (compresi gli angoli)

klaudia ha scritto:bella , giusta metratura e ben studiata... complimenti!!!
magari lo avranno già chiesto ma ... dietro ai sanitari del bagno zona giorno sono dei pannelli?
Grazie Klaudia!
Infatti alla fine è venuta ne troppo piccola ne troppo grande (sicuramente non avremo spazi inutilizzati) ce lo dice chiunque venga a vedere casa dal "vivo"....ed è quello che volevamo, meno male che siamo riusciti ad ottenere il risultato sperato!
I pannelli dietro i sanitari sono di cementodiluna

Ciao! A distanza di un mese e mezzo ritorno a commentare la tua splendida casa con la nuova cucina e devo rinnovarti i complimenti, Una cucina davvero magnifica, moderna ma calda, adoro la composizone, la scelta dei materiale e che dire pensavo io di essere maniacale ma la tua precisione sul calcolo fine penisola e fuga è da ammirare! Te lo dice una pignola come te! Come ti trovi con il top in quarzo? SI pulisce bene anche se ruvidino? Di che marca è? Il colore è magnifico a mio parere? Molto bello anche il gioco dei fareti e del controsoffitto.
Hai la lavastoviglie da 45 a destra del sottolavello per caso? Se si come ti trovi come capienza?

mollax ha scritto:Ciao! A distanza di un mese e mezzo ritorno a commentare la tua splendida casa con la nuova cucina e devo rinnovarti i complimenti, Una cucina davvero magnifica, moderna ma calda, adoro la composizone, la scelta dei materiale e che dire pensavo io di essere maniacale ma la tua precisione sul calcolo fine penisola e fuga è da ammirare! Te lo dice una pignola come te! Come ti trovi con il top in quarzo? SI pulisce bene anche se ruvidino? Di che marca è? Il colore è magnifico a mio parere? Molto bello anche il gioco dei fareti e del controsoffitto.
Hai la lavastoviglie da 45 a destra del sottolavello per caso? Se si come ti trovi come capienza?
Ciao mollax!!!
Grazie per i complimenti! In effetti volevo una cucina moderna ma con colori caldi, evitando il più possibile il bianco dato che ho già le porte bianche, il divano al 95% sarà bianco e non solo, probabilmente il tavolo lo faremo bianco....almeno la cucina volevo fare qualcosa di diverso e così ho deciso per questi colori....mettendo solo un tocco di bianco. Non ti so dire se il top in quarzite sarà funzionale o meno perchè la cucina non ancora la utilizzo quotidianamente però, dalle prime pulizie, mi sembra veramente facile e pratico da pulire ed anche molto resistente....una favola! Ha delle onde ma non è ruvido: al tatto è liscio quindi il panno umido scivola con facilità. Il top in quarzite è agglomerato di quarzo Wave Guam (ne ho visti un'infinità ma questo è quello che mi è piaciuto di più perchè opaco e compatto senza che avesse pagliuzze evidenti all'interno)
La lavastoviglie è appena dopo la colonna frigo, c'è un carrellino e subito dopo la lavastoviglie da 60.
Bene,un'altra pignola come me....allora non invidio chi ti dovrà vendere la cucina!!!! :D :D :D :D

CALIPSO82 ha scritto:cara, ti posso dire una cosa? Abbiamo lo stesso top della cucina, uguale identico.. stesso colore stessa marca.. :shock: :shock:
Solo che la tua cucina mi piace molto più della mia, bellissimi i colori, la cappa sospesa, la disposizione, il lavello.. Complimenti!!!! :mrgreen:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Non ci posso credere Calipso!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: