Anche io intorno alla 14a-15a (poi ho avuto una ricaduta di due settimane a causa del progesterone, ma quelle sono state degli extraciccia80 ha scritto:A me sono passate vs la 14esima...Resisti ancora un po', Lanterna!

Moderatore: Steve1973
Anche io intorno alla 14a-15a (poi ho avuto una ricaduta di due settimane a causa del progesterone, ma quelle sono state degli extraciccia80 ha scritto:A me sono passate vs la 14esima...Resisti ancora un po', Lanterna!
Anche io come luna, è dura lo so, ma finisce!!lunaspina ha scritto:Anche io intorno alla 14a-15a (poi ho avuto una ricaduta di due settimane a causa del progesterone, ma quelle sono state degli extraciccia80 ha scritto:A me sono passate vs la 14esima...Resisti ancora un po', Lanterna!![]()
)
uffffffff lo so che nemmeno il cerchiaggio è la cosa migliore....ma sempre meglio del travaglio che è troppo presto e lei dice che prima delle 24 settimane non lo fermano nè rianimano il feto....sunset ha scritto:se fosse il collo che non regge non sarebbe comunque una buona cosa, il cerchiaggio é pericoloso e non da garanzia di successo, soprattutto se non é fatto per prevenzione, ma come cura.. Speriamo che basti il riposo assoluto.. A quante settimane é?
Ovviamente ancora incrocini anche per verderia.