Re: Mamme e Papà 2011

ciccia80 ha scritto:A me sono passate vs la 14esima...Resisti ancora un po', Lanterna!
Anche io intorno alla 14a-15a (poi ho avuto una ricaduta di due settimane a causa del progesterone, ma quelle sono state degli extra :evil: :evil:)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Resisti Lanterna!
Sai cosa mi diceva mia cugina nei pochi(sono fortunata, lo so!)giorni di nausea che ho passato?
"Pensa che la nausea è sintomo che la gravidanza va bene".
A me per pochi giorni è bastato, però mi rendo conto che tutti i giorni per mesi è decisamente diverso!
Immagine

lunaspina ha scritto:
ciccia80 ha scritto:A me sono passate vs la 14esima...Resisti ancora un po', Lanterna!
Anche io intorno alla 14a-15a (poi ho avuto una ricaduta di due settimane a causa del progesterone, ma quelle sono state degli extra :evil: :evil:)
Anche io come luna, è dura lo so, ma finisce!!
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

INFORMAZIONE IMPORTANTISSIMA::
Ragazze, mi dispiace darvi un'altra brutta notizia anche stasera..
qualche ora fa ho ricevuto sms sa stellì e anche lei è stata ricoverata..rimarrà in ospedale 4 giorni per accertamenti..
il collo dell'utero si è accorciato di 1,5 cm, vogliono capire se è per causa di un'infezione o dell'utero che regge poco..

speriamo che non sia un'infezione altrimenti potrebbe partirle il travaglio ( e qui voglio un'ola di XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX) se si tratta del collo potrebbero invece farle un cerchiaggio....
Immagine

Immagine

se fosse il collo che non regge non sarebbe comunque una buona cosa, il cerchiaggio é pericoloso e non da garanzia di successo, soprattutto se non é fatto per prevenzione, ma come cura.. Speriamo che basti il riposo assoluto.. A quante settimane é?

Ovviamente ancora incrocini anche per verderia.
Immagine
Immagine

sunset ha scritto:se fosse il collo che non regge non sarebbe comunque una buona cosa, il cerchiaggio é pericoloso e non da garanzia di successo, soprattutto se non é fatto per prevenzione, ma come cura.. Speriamo che basti il riposo assoluto.. A quante settimane é?

Ovviamente ancora incrocini anche per verderia.
uffffffff lo so che nemmeno il cerchiaggio è la cosa migliore....ma sempre meglio del travaglio che è troppo presto e lei dice che prima delle 24 settimane non lo fermano nè rianimano il feto....
pregerò affinchè non sia necessario nulla tranne che il riposo e tra l'altro è a riposo assoluto e le hanno dato la gravidanza a rischio
non mi ricordo bene ma dovrebbe essere intorno alla 21esima settimana...
Immagine

Immagine