Meno male che ci sei tu, roby, che dall'alto della tua età ed esperienza ti senti di giudicare gli altri ….che pena!
Per quanto mi riguarda, a stare qui ho imparato un sacco di cose che non conoscevo: pertanto continuerò a fare come sempre ho fatto , a partecipare chiedendo consigli , a “mettere sù i cinema” che ritengo più opportuni, a fare tesoro delle indicazioni di chi si è trovato ad affrontare gli stessi problemi e difficoltà e ha voglia di condividere, a ca@@eggiare con chi trovo simpatico, a ignorare o a “pizzicare” chi , imho, vuole solo fare polemiche sterili .
Se trovi la cosa “fuori luogo” (
sapessi quanto anch’io trovo alcune delle tue affermazioni fuori luogo, ma ho il buon gusto di stare zitta quando le leggo), basta ignorare questi
stupidi e inutili 3d , ci sono tanti argomenti "profondi e interessanti" a cui puoi dare un contributo “
veramente importante”

.
Non ho apprezzato alcune tue indicazioni ? Avrei potuto , è vero, se non fossero state date con la tua solita boria e supponenza. Il modo di porsi vale tanto se non di più, con un tramite come questo, del contenuto stesso (senza contare che non ci hai svelato l’arcano dell’universo eh

).
Ah... un’ultima cortesia, con la sottoscritta, chiudi veramente, una volta per tutte

.
Roby'MI ha scritto:risparmia pure la tua cultura popolare per altri .... mi sentivo solo di dare un piccolo contributo alla tua causa. Tutto qui. Probabilmente tutte cose che tu già sapevi e che appunto per questo non sono state particolarmente apprezzate.
Al di là di questo ... io le mie cose le ho già fatte ... e credo di averle fatte anche bene ... evitando anche di "tirare in piedi cinema" in questo forum, che su talune questioni sono veramente fuori luogo.
Detto questo ... e qui con te chiudo .... credo che sia veramente triste trovarsi ad un'età avanzata con uno spirito eroso dall'astio e dall'invidia. Va beh ... ognuno si programma il futuro che desidera.
Un sorriso in risposta al tuo sputo di veleno.