Re: quali marchi producono un mobile bar moderno

ficomela ha scritto:ma ne fanno ancora di mobili da bar????
:oops:
io non ne vedo più da tanto tempo..l idea , perdonami, mi sembra un pò vecchiotta....oggi vanno tanto mobili bassi, lineari,sospesi dove dentro puoi nascondere tuuuuutto l alcol che vuoi senza trovarti catapultato negli anni 60!!!!!!!!!
:roll:
non voglio assolutamene polemizzare ma....Andre non ha chiesto consigli di design, ma solo un informazione.
Se gli piacciono i mobili bar perchè deve prendere qualcos'altro che ha tutto un'altro scopo?
Magari la sua idea è proprio creare un "angolo" per le bevute allegre e non semplicemente nascondere gli alcolici in casa :D
Pure io sto creando la zona bar in casa mia :wink:
(vabbè, io son di gusti classici...ma resta il fatto che i tanto in voga mobili bassi che vanno di moda ora, lineari e sospesi come dici tu...cmq fra 2 anni saranno vecchiotti...e faranno molto anno 2011 :mrgreen: )

Andre, una domanda: Ma cerchi semplicemente un mobile contenitivo o qualcosa di modulare che abbia anche un piano d'appoggio o delle sedute?
Se ci mostri delle foto di quello su cui ti volevi orientare capiamo meglio :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

grazie per le risposte... io cercavo qualcosa di concepito come mobile bar, non come dispensa o altri contenitori in cui riporre le bottiglie... perchè il mobile dovrebeb essere raffreddato per poter contenere il ghiaccio e gli alcolici al punto ideale di temperatura!

solo che per ora ho trovato solo questo di smania ma costa una cifra assurda (sopra 6000euro)
Immagine
oltre ad essere troppo grande...

o se no c'è questo, non raffreddato ma comodo perchè piccolo e carino, solo che per quello che è pure quello è costoso (2000euro se non sbaglio)
Immagine

quindi se qualcuno ha avuto esperienze o altre idee mi dica pure che sono in una fase di stallo! :?

Allora...io avrei trovato questi due modelli davvero belli..ma purtroppo non ho trovato i prezzi :cry: :

Wine Bar Krefen
Immagine

Mobile bar Alpina Grills
Immagine

E poi di molto carini (e con prezzi più che abbordabili) ci sono i due che trovi a questo link.
Non hanno la zona refrigerata, ma in effetti, se prendi la misura grande, secondo me dentro ci può stare un frigo bar normale di quelli che trovi in qualsiasi negozio di elettrodomestici :mrgreen:
http://www.designcan.it/prodotto/153/SHAKE_mobile_bar
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

:shock: :shock: ho trovato il prezzo del Wine bar Krefen....7800 euri :shock: :shock:
:lol:

Prendi un frigorifero sottopiano e una macchina per il ghiaccio. Da un falegname ti fai fare la struttura come vuoi tu e sicuramente spendi meno di 6000 euro.
:wink: :wink: :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

soloxte ha scritto:Prendi un frigorifero sottopiano e una macchina per il ghiaccio. Da un falegname ti fai fare la struttura come vuoi tu e sicuramente spendi meno di 6000 euro.
:wink: :wink: :wink:
quoto....mi pare che in giro ci siano davvero prezzi assurdi...sopratutto perchè, guardandoli bene, questi mobili son piccolinie poco capienti :roll:

grazie per le info :D

come immaginavo non c'è molto in commericio di abbordabile :cry:

delle dimensioni ne cercavo uno piccolo come il cubotto o il secondo che hai postato... alla fine con il fatto ce hanno le ruote sono portatili e non danno fastidio secondo me!

adesso continuo e cercare e se ci sono novità vi dico!