ficomela ha scritto:ma ne fanno ancora di mobili da bar????
io non ne vedo più da tanto tempo..l idea , perdonami, mi sembra un pò vecchiotta....oggi vanno tanto mobili bassi, lineari,sospesi dove dentro puoi nascondere tuuuuutto l alcol che vuoi senza trovarti catapultato negli anni 60!!!!!!!!!

non voglio assolutamene polemizzare ma....Andre non ha chiesto consigli di design, ma solo un informazione.
Se gli piacciono i mobili bar perchè deve prendere qualcos'altro che ha tutto un'altro scopo?
Magari la sua idea è proprio creare un "angolo" per le bevute allegre e non semplicemente nascondere gli alcolici in casa
Pure io sto creando la zona bar in casa mia
(vabbè, io son di gusti classici...ma resta il fatto che i tanto in voga mobili bassi che vanno di moda ora, lineari e sospesi come dici tu...cmq fra 2 anni saranno vecchiotti...e faranno molto anno 2011

)
Andre, una domanda: Ma cerchi semplicemente un mobile contenitivo o qualcosa di modulare che abbia anche un piano d'appoggio o delle sedute?
Se ci mostri delle foto di quello su cui ti volevi orientare capiamo meglio

Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.