da gemma
Ragazze, oggi parto, vado a sposarmi!
Speriamo bene, ma devo dire che sono molto, molto serena.
Volevo ringraziarvi di cuore, tutte, non vi nomino perché non vorrei fare torto a nessuna…
Grazie a chi si è preoccupata quando non stavo bene, grazie a chi ha cercato delle scarpe per me o una soluzione che potesse aiutarmi, grazie a chi mi ha mandato le foto del suo bouquet, a chi si è offerta di darmi un aiuto grafico, grazie a chi mi ha rincuorato sul vestito (sarà il primo scelto, è il mio, difetti o no evidenti)...
Grazie per la pazienza con cui avete cercato soluzioni che potessero aiutarmi, grazie per aver sopportato le mie paranoie, grazie per tutte le parole di sostegno che con discrezione e dolcezza mi avete saputo dire, grazie per ogni consiglio, che so essere stato sincero…
Non lo dico per piaggeria, ma siete state preziosissime e spesso, se non sempre, le uniche a cui chiedere un consiglio…
Sarete le mie damigelle virtuali d’onore (visto che non ne ho)…
Un abbraccio fortissimo
P.S. (Light eri bellississimisa, tu, l’accanciatura e tutto!!!…davvero!!!)
Un augurio e un in bocca al lupo grandissimo a eli-felix , Manuela82 e alla mia “giamella” Betty ( non me ne vogliano le altre sposine ma a lei un abbraccio ancora più forte) spero possiate vivere il vostro giorno speciale come lo avete sempre desiderato, anzi più bello, e che sia solo il primo di tantissimi….