AUGURISSIMI!!
Re: Sposini & Sposine esaurite 2011
#5252ciao gemma!!!!
auguri di cuore per questo giorno speciale, ti mando un grandissimo abbraccio :*
auguri di cuore per questo giorno speciale, ti mando un grandissimo abbraccio :*
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)

#5254Grazie a te Gemma!!!
ti auguro tutto quello che desideri e ancora di più!!!

ti auguro tutto quello che desideri e ancora di più!!!
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
#5255Auguroni Gemma!! 
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23
#5256Gemma, augurissimi per il gran giorno... e per tutto quello che verrà dopo!
((()))
((()))

#5257Gemmina, giamella mia!!
Sono contentissima che tu abbia deciso di tenere il tuo bellissimo abito, vedrai, sarai meravigliosa!!!
E comunque in questi giorni fa freschino al mattino e alla sera, quindi il giacchino ci sta tutto, tiè tiè e ancora tiè alla cognata
Tantissimimissimi auguri tesorina, che questo giorno sia splendido!!!
Sono contentissima che tu abbia deciso di tenere il tuo bellissimo abito, vedrai, sarai meravigliosa!!!
E comunque in questi giorni fa freschino al mattino e alla sera, quindi il giacchino ci sta tutto, tiè tiè e ancora tiè alla cognata
Tantissimimissimi auguri tesorina, che questo giorno sia splendido!!!
#5258gemma in bocca al lupo !!!
hai fatto benissimo a decidere di tenere il vestito come lo avevi deciso!!!poi fotooo
#5259AUGURISSIMI Gemma!!!!
E sono davvero contenta che hai deciso di tenere l'abito!
E sono davvero contenta che hai deciso di tenere l'abito!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#5260Gemma tanti tanti in bocca al lupo x il grande giorno...
Voglio che tu sia serena e che viva questo momento nel migliore dei modi...
ovviamente aspetto anch io di vederti dal vivo...
un bacio grande

la foto era la stessa Tamy...
grazie a tutte ragazze...presto metterò altre foto...x quelle decenti bisogna aspettare il lavoro del fotografo..
Voglio che tu sia serena e che viva questo momento nel migliore dei modi...
ovviamente aspetto anch io di vederti dal vivo...
la foto era la stessa Tamy...
grazie a tutte ragazze...presto metterò altre foto...x quelle decenti bisogna aspettare il lavoro del fotografo..

#5261augurissimi a Gemma e alle altre in dirittura o appena sposate!
scusate ma dopo il trauma delle pubblicazioni (qualcuna ricorderà) ho avuto nel week-end in ordine litigata furiosa con mia madre (che nega di aver detto quello che ha detto, ma io non me lo dimentico), morte del freezer preso 2 anni e mezzo fa, giro per fissare la data e il ristorante da sola con i miei, con mia madre che "non vuole fare pressioni" ma "potresti cercare un posto più fine" o "hai fermato qui, ma poi continua a cercare che ne trovi senz'altro uno migliore" ....
al diavolo tutto!
comunque data fissata: sarà il 29 ottobre 2011!!!
(se non mi arrestano prima per matricidio o mi ricoverano per esaurimento nervoso!)
chi mi inserisce in lista?
scusate ma dopo il trauma delle pubblicazioni (qualcuna ricorderà) ho avuto nel week-end in ordine litigata furiosa con mia madre (che nega di aver detto quello che ha detto, ma io non me lo dimentico), morte del freezer preso 2 anni e mezzo fa, giro per fissare la data e il ristorante da sola con i miei, con mia madre che "non vuole fare pressioni" ma "potresti cercare un posto più fine" o "hai fermato qui, ma poi continua a cercare che ne trovi senz'altro uno migliore" ....
al diavolo tutto!
(se non mi arrestano prima per matricidio o mi ricoverano per esaurimento nervoso!)
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43
The Sisterhood of The Calf 43
#5262pawie ha scritto:augurissimi a Gemma e alle altre in dirittura o appena sposate!
al diavolo tutto!
uhhhh mi spiace...non ho seguito le tue vicende nell ultimo periodo....consiglio?mantieni la calma...c'è un rimedio x ogni cosa....
ti aggiungo

#5263Passo velocemente e dopo giorni di latitanza per fare le mie
CONGRATULAZIONI
a lightblue e a gemma!!!

CONGRATULAZIONI
a lightblue e a gemma!!!
#5264pawie ha scritto:augurissimi a Gemma e alle altre in dirittura o appena sposate!
al diavolo tutto!
Bella data, è il mio compleanno!!!!
X il resto, capisco bene il "fai quello che vuoi" associato però a un rompimento di @@ estremo su TUTTO... mia madre ha passato i 2 mesi prima del mio matrimonio a cercare di esaurirmi completamente, e non mi perdonerò mai il fatto che in parte c'è riuscita!
Quindi, alla luce della mia esperienza appena passata, se una persona ti stressa TAGLIALA FUORI!!!La cosa + importante sei TU e ciò che TU vuoi!!!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#5265Eli_felix!!!! tocca a te!!!!
sabato arriva in un attimo...
ma poi partite subito per il viaggio di nozze? deve essere una favola...
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza