Se hai spazio per il 90, opterei per lo sharp che ti hanno suggerito...è enorme

Moderatore: Steve1973
Vedrò di cercare di vederlo dal vivo allora ,ma sono sempre più propenso a prenderne uno da 60 per avere la comodità di poter aprire la porta del frigo (che andrebbe contro un muro) e la finestra (che sarebbe accanto al frigo e che non posso aprire completamente a causa di questo) con più liberta e senza stare troppo giusto con lo spazio.beab ha scritto:Se te lo puoi permettere come prezzo, vai su un liebherr da 70, altrimenti come ti dicevo opterei per questo sharp
http://www.monclick.it/schede/sharp/SJ- ... t520rs.htm
Concordo sull'estetica ed ero convintissimo di prenderlo...soprattutto visto il prezzo!JOtarokuJO ha scritto:Sarei interessato al Quadrio ,ma pure a me fa paura questa "rumorosità"....perchè il prezzo è buono per quello che offre.
Poi vorrei capire se si trova nei colori come sotto
oppure se adesso lo fanno solo inox e nero (li ho visti tutti e due dal vivo...da spenti però) e a me piacerebbe il grigio scuro.
Mi piacerebbe sentire qualche altra opinizione di chi l'ha comprato recentemente....magari il problema è stato risolto.
memme77 ha scritto:Concordo sull'estetica ed ero convintissimo di prenderlo...soprattutto visto il prezzo!JOtarokuJO ha scritto:Sarei interessato al Quadrio ,ma pure a me fa paura questa "rumorosità"....perchè il prezzo è buono per quello che offre.
Poi vorrei capire se si trova nei colori come sotto
oppure se adesso lo fanno solo inox e nero (li ho visti tutti e due dal vivo...da spenti però) e a me piacerebbe il grigio scuro.
Mi piacerebbe sentire qualche altra opinizione di chi l'ha comprato recentemente....magari il problema è stato risolto.
Bene sono andato anche io a vederlo dal vivo ed è stata una delusione incredibile.....volume interno paragonabile a un 60 (secondo me da incasso), volume congelatore irrisorio e materiale plasticoso che non mi ha dato minimamente una sensazione di solidità! scartato a priori....vale quello che costa, le chimere non esistono...purtroppo!!!! quindi virerò su uno Sharp/Liebherr....paghi...ma d'altronde la qualità non te la regala nessuno!
Significa quello che ho scritto. Ripeto che è un falso problema. Il frigo, almeno per l'esperienza di circa un anno di funzionamento, è ottimo ed è silenziosissimo.jrff ha scritto:Basta muoverlo un po che significa?
jrff ha scritto:ma cosa significa muoverlo un po? ogni tanto lo devo scuotere? p lo spostamento è definitivo?