sammmmmmmmmmmmmmmmmm

questo è quello che avevo vistoooooooooooooooooooooo

l'ho trovato a 109 euri..

Io ho questo con solo i primi tre accessori a sinistra (immersione, tritatutto e frusta).samantha.l ha scritto:
io il minipimer ce l'ho, ma di accessori ho solo la frusta e quello per tagliare. I due "bicchieri", grande e piccolo, sono acquistabili separatamente? Sarebbero comodissimi...samantha.l ha scritto:
Io ho il minipimer patisserie (ecchetelodicoafare) con anche l'impastatore
questo e li uso tutti costa parecchiotto però mi sembra sui 110€ qualcosa del genere, ma è troppo comodo
Per funzionare, funziona benissimo, ha un motore potente e impasta una notevole quantità di roba. Come dicevo il problema è solo logistico... gli accessori ingombrano un sacco, io non ho posto per tenerlo a vista, e fare dentro e fuori dal mobile è uno strazio
Ecco il mio è proprio questoFederinik ha scritto:
Qualcosa per le verdure mi servirebbe, perchè ancora vado di coltello e ci metto una vitaFederinik ha scritto:Poi per le verdure ho preso questa, spessore regolabile e lame intercambiabili:
si questo.Yuri ha scritto:lore io ho questo è lo stesso tuo?
Mi sono posta la tua stessa domanda....comprare un quasi clone per usarlo più spesso????
...non mi sono ancora data una risposta, ma non l'ho neanche ancora comprato....![]()
Uploaded with ImageShack
Sì lo so che in teoria serve a quello, ma io una volta sono riuscita farmici male lo stessosimo19691 ha scritto:Luna, quel cosino nero serve proprio per arpionare le verdure![]()