Re: A che stai pensando?!?!?

paprina ha scritto:Uuuuuuuh che figata!!!!
Come minimo eta voglio un'anteprima quando il bagnobsarà pronto..... E mi raccomando, che il resto del bagno non sia banale :wink:
OOOOOOOOOK!!!!!!! :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

ma non è da esterno quel "lavandino" ?
lo vedrei bene in un giardino....a mo di fontanella...
voglio proprio vedere cosa combina eta in quella casa.. :roll: :lol: :wink:

ps: tyson lo raso tutto.... non hai idea della quantità spaventosa di pelo che perde....sta meglio lui.

ecco le foto dell'anno scorso: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... e#p1321308

devo andare a ritirarlo alle 11:30 pooooooooovero. Non avete idea di quanto soffra e quanto pianga quando lo " abbandono " lì.......
Però poi sta meglio...e mi tocca compargli un sacco di regali per farmi perdonare :roll:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

lunapiena2 ha scritto:Figliola, dimmi, ma hai un bagno esterno, vero?!?!?!? :shock: ....un bagno in giardino....ok, condivido in pieno il tuo pensiero di non essere pecoroni, ma veramente quel lavandino andrà in un bagno della casa!??!?!?!?!

cmq resto curiosissima di vedere come sarà casa tua....e tu continua a postare anche qui in OT le scelte della tua casa....che io le altre parti del forum non le guardo mai :lol:
...anche amme sembra una fontanella da esterni :mrgreen:
Simona

Saul1978 ha scritto:ma non è da esterno quel "lavandino" ?

ps: tyson lo raso tutto.... non hai idea della quantità spaventosa di pelo che perde....sta meglio lui.

ecco le foto dell'anno scorso: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... e#p1321308

devo andare a ritirarlo alle 11:30 pooooooooovero. Non avete idea di quanto soffra e quanto pianga quando lo " abbandono " lì.......
Però poi sta meglio...e mi tocca compargli un sacco di regali per farmi perdonare :roll:
uh mamma poverinooo :roll: ma lui ha gia il pelo corto di suo...
ma piange se lo lasci li o se lo lasci solo anche a casa?
@eta: mi spiace ma il tuo lavandino non e' per niente il mio genere ... anche io lo vedo piu da esterno...

piange perchè lo lascio dai quei " brutti ceffi" che non conosce....poi però se la gode perchè vive la tosatura come coccole e grattini :roll: :wink:

Come spiegavo l'anno scorso, il suo pelo non è molto lungo ma è veraemente molto folto. Questo è causa per lui di malessere ai primi caldi, e oltre a questo la mia casa è invasa da una quantità industriale di peli bianchi ( ho messo il parquet bianco apposta :lol: ).

Quando è finita la cosa, sta meglio lui e sto meglio io! 8)

@eta: se oltre al lavandino metti anche la doccia all'esterno della casa, fammelo sapere che vengo col binocolo! :P :lol:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Saul1978 ha scritto:

:shock: :lol: :lol: Che fuorii!! Sembra una specie di pecorella!! Cmq gli dona la rasatura :wink: ...io quando rasavo ilcane dei miei (che era tutto rosso) diventava una cosa oscena...testa rossa e corpo bianco :shock: neanche i gatti di casa lo riconoscevano!! Tyson invece è carino! :D
karin ha scritto:
Saul1978 ha scritto:ma non è da esterno quel "lavandino" ?
lunapiena2 ha scritto:Figliola, dimmi, ma hai un bagno esterno, vero?!?!?!? :shock: ....un bagno in giardino....ok, condivido in pieno il tuo pensiero di non essere pecoroni, ma veramente quel lavandino andrà in un bagno della casa!??!?!?!?!

cmq resto curiosissima di vedere come sarà casa tua....e tu continua a postare anche qui in OT le scelte della tua casa....che io le altre parti del forum non le guardo mai :lol:
Ih ih ih!
Il bagno è interno...ma in effetti il lavandino è da esterno!
Cmq la mia idea è di creare un bagno che sembri un cortile...verrà fuori bene? Chissà...pero' sta' cosa mi ispira troppo!!! Se riesco ci ficco pure un murales che riprenda un paesaggio di campagna :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Saul1978 ha scritto:piange perchè lo lascio dai quei " brutti ceffi" che non conosce....poi però se la gode perchè vive la tosatura come coccole e grattini :roll: :wink:

Come spiegavo l'anno scorso, il suo pelo non è molto lungo ma è veraemente molto folto. Questo è causa per lui di malessere ai primi caldi, e oltre a questo la mia casa è invasa da una quantità industriale di peli bianchi ( ho messo il parquet bianco apposta :lol: ).

Quando è finita la cosa, sta meglio lui e sto meglio io! 8)

@eta: se oltre al lavandino metti anche la doccia all'esterno della casa, fammelo sapere che vengo col binocolo! :P :lol:
bhe lui sta meglio di sicuro con il caldo :)

bubu ha scritto:eta...tu già sai che sarai massacrata dalle critiche :mrgreen:
YES...e francamente me ne infischio :mrgreen:

etamina ha scritto:

e lo so!! fa parte del personaggio!! 8) :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
etamina ha scritto:

e lo so!! fa parte del personaggio!! 8) :wink:
eh...ho sempre sognato di vivere nel film di Via col Vento in effetti :mrgreen: