OOOOOOOOOK!!!!!!!paprina ha scritto:Uuuuuuuh che figata!!!!
Come minimo eta voglio un'anteprima quando il bagnobsarà pronto..... E mi raccomando, che il resto del bagno non sia banale

Moderatore: Steve1973
OOOOOOOOOK!!!!!!!paprina ha scritto:Uuuuuuuh che figata!!!!
Come minimo eta voglio un'anteprima quando il bagnobsarà pronto..... E mi raccomando, che il resto del bagno non sia banale
...anche amme sembra una fontanella da esternilunapiena2 ha scritto:Figliola, dimmi, ma hai un bagno esterno, vero?!?!?!?....un bagno in giardino....ok, condivido in pieno il tuo pensiero di non essere pecoroni, ma veramente quel lavandino andrà in un bagno della casa!??!?!?!?!
cmq resto curiosissima di vedere come sarà casa tua....e tu continua a postare anche qui in OT le scelte della tua casa....che io le altre parti del forum non le guardo mai
uh mamma poverinoooSaul1978 ha scritto:ma non è da esterno quel "lavandino" ?
lo vedrei bene in un giardino....a mo di fontanella...
voglio proprio vedere cosa combina eta in quella casa..![]()
![]()
![]()
ps: tyson lo raso tutto.... non hai idea della quantità spaventosa di pelo che perde....sta meglio lui.
ecco le foto dell'anno scorso: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... e#p1321308
devo andare a ritirarlo alle 11:30 pooooooooovero. Non avete idea di quanto soffra e quanto pianga quando lo " abbandono " lì.......
Però poi sta meglio...e mi tocca compargli un sacco di regali per farmi perdonare
Saul1978 ha scritto:
ps: tyson lo raso tutto.... non hai idea della quantità spaventosa di pelo che perde....sta meglio lui.
ecco le foto dell'anno scorso: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... e#p1321308
devo andare a ritirarlo alle 11:30 pooooooooovero. Non avete idea di quanto soffra e quanto pianga quando lo " abbandono " lì.......
Però poi sta meglio...e mi tocca compargli un sacco di regali per farmi perdonare
Ih ih ih!karin ha scritto:Saul1978 ha scritto:ma non è da esterno quel "lavandino" ?
lo vedrei bene in un giardino....a mo di fontanella...
voglio proprio vedere cosa combina eta in quella casa..![]()
lunapiena2 ha scritto:Figliola, dimmi, ma hai un bagno esterno, vero?!?!?!?....un bagno in giardino....ok, condivido in pieno il tuo pensiero di non essere pecoroni, ma veramente quel lavandino andrà in un bagno della casa!??!?!?!?!
cmq resto curiosissima di vedere come sarà casa tua....e tu continua a postare anche qui in OT le scelte della tua casa....che io le altre parti del forum non le guardo mai
bhe lui sta meglio di sicuro con il caldoSaul1978 ha scritto:piange perchè lo lascio dai quei " brutti ceffi" che non conosce....poi però se la gode perchè vive la tosatura come coccole e grattini![]()
![]()
Come spiegavo l'anno scorso, il suo pelo non è molto lungo ma è veraemente molto folto. Questo è causa per lui di malessere ai primi caldi, e oltre a questo la mia casa è invasa da una quantità industriale di peli bianchi ( ho messo il parquet bianco apposta).
Quando è finita la cosa, sta meglio lui e sto meglio io!![]()
@eta: se oltre al lavandino metti anche la doccia all'esterno della casa, fammelo sapere che vengo col binocolo!![]()
YES...e francamente me ne infischiobubu ha scritto:eta...tu già sai che sarai massacrata dalle critiche
etamina ha scritto:YES...e francamente me ne infischiobubu ha scritto:eta...tu già sai che sarai massacrata dalle critiche
eh...ho sempre sognato di vivere nel film di Via col Vento in effettibubu ha scritto:etamina ha scritto:YES...e francamente me ne infischiobubu ha scritto:eta...tu già sai che sarai massacrata dalle critiche
e lo so!! fa parte del personaggio!!![]()