io ho smesso di andare in vacanza con loro a 18 anni.....per poi ricominciare a 25 ma solo a piccole dosi

Moderatore: Steve1973
lunaspina ha scritto:Simo, senti, ma invece qualche località di mare all'estero? Malta ad esempio è carina e relativamente poco cara... è vero che poi c'è da aggiungere l'aereo, ma le tariffe degli hotel sono talmente più basse che in Italia che la quota complessiva potrebbe essere vantaggiosa...
L'anno prima di sposarci io e Spino abbiamo dovuto prendere le ferie a Ferragosto![]()
L'Italia non era minimamente accostabile... alla fine siamo andati in Tunisia: una settimana in un resort 4* all inclusive ci è costata come la metà dei giorni in un albergo scaccia italiano
![]()
Vabbè, la Tunisia quest'anno la escludereibradipa66 ha scritto:economica come la tunisia quest'anno mi sa ci sono solo Lampedusa e l'Egitto (vabbè, è brutta come battuta ma gn'a facevo ad esimermi)
siamo assolutamente d'accordo, però se paragoniamo all'estero mari del sud italia o la toscana...+ economico della riviera, la vedo duralunaspina ha scritto:Vabbè, la Tunisia quest'anno la escludereibradipa66 ha scritto:economica come la tunisia quest'anno mi sa ci sono solo Lampedusa e l'Egitto (vabbè, è brutta come battuta ma gn'a facevo ad esimermi)
![]()
![]()
Però era per dire che il mare italiano è in assoluto tra i più cari, e mi pare probabile che all'estero si possano trovare occasioni più convenienti...
Qui:simo19691 ha scritto:già provato...i ragazzi pagano quota intera perchè è difficilissimo trovare quadruplelunaspina ha scritto:Simo, senti, ma invece qualche località di mare all'estero? Malta ad esempio è carina e relativamente poco cara... è vero che poi c'è da aggiungere l'aereo, ma le tariffe degli hotel sono talmente più basse che in Italia che la quota complessiva potrebbe essere vantaggiosa...
L'anno prima di sposarci io e Spino abbiamo dovuto prendere le ferie a Ferragosto![]()
L'Italia non era minimamente accostabile... alla fine siamo andati in Tunisia: una settimana in un resort 4* all inclusive ci è costata come la metà dei giorni in un albergo scaccia italiano
![]()
![]()
e comunque una sola settimana con meno di 4.000 tra annessi e connessi non si trova nulla
Mah... io il sud Italia non lo conosco, sono solo stata un paio di volte in Toscana (dove per altro il mare non è che mi abbia partcolarmente impressionato). Però garantito che in certe zone di Malta c'è un mare che non ha niente da invidiare ai nostri.simo19691 ha scritto:siamo assolutamente d'accordo, però se paragoniamo all'estero mari del sud italia o la toscana...+ economico della riviera, la vedo duralunaspina ha scritto:Vabbè, la Tunisia quest'anno la escludereibradipa66 ha scritto:economica come la tunisia quest'anno mi sa ci sono solo Lampedusa e l'Egitto (vabbè, è brutta come battuta ma gn'a facevo ad esimermi)
![]()
![]()
Però era per dire che il mare italiano è in assoluto tra i più cari, e mi pare probabile che all'estero si possano trovare occasioni più convenienti...
siamo assolutamente d'accordo, però se paragoniamo all'estero mari del sud italia o la toscana...+ economico della riviera, la vedo duralunaspina ha scritto:..Però era per dire che il mare italiano è in assoluto tra i più cari, e mi pare probabile che all'estero si possano trovare occasioni più convenienti...
Scusa, sopra avevo letto 4000simo19691 ha scritto:...grazie luna![]()
...il fatto è che per noi già arrivare ai 3.000 sarebbe troppo![]()
si, nel senso che sotto a quella cifra in 4 è difficilelunaspina ha scritto:Scusa, sopra avevo letto 4000simo19691 ha scritto:...grazie luna![]()
![]()
Ah ok, non avevo capitosimo19691 ha scritto:si, nel senso che sotto a quella cifra in 4 è difficilelunaspina ha scritto:Scusa, sopra avevo letto 4000simo19691 ha scritto:...grazie luna![]()
![]()