cavoli, allora non fa per me. io ho solo una laurea in ingegneria e un diploma in pianoforte..giacinto ha scritto:semeraro ,prodotto fantastico ma mi hanno detto che e' riservato a laureati in ecomomia e commercio o perlomeno ad affaristi di spessore
quindi andate tranquilli,prodotto paragonabile al migliore frau.
spero che ora qualcuno sia contento che si dia una buona opinione,vero?
forza geni dello stile e degli affari.......sbizzarritevi
senza polemica, io ho solo chiesto un consiglio sincero su un prodotto che non conosco e che so che costa e vale 875 euro. non ho mai pensato di avere trovato l'affare della vita e non ho mai pensato di portarmi a casa un divano che costa 875 euro ma che vale 4000 euro.
le cose belle le conosco anch'io, credimi..
se avessi la possibilità, mi comprerei un divano di linea italia su cui ho lasciato gli occhi ma la ristrutturazione della casa mi è costata un occhio e pensa che ho pure la fortuna di essere ingegnere, di essermi firmata da sola la progettazione e la direzione lavori, di avere il moroso elettricista che ha fatto gli impianti a prezzo di costo e il fratello architetto che ha impreziosito gratuitamente con dettagli speciali il rudere che era la mia casa.
quando rimetterò via un po' di soldi mi comprerò il divano linea italia che mi piace, per ora mi accontenterò di un divano semeraro (o di un divano ikea se qualcuno gentilmente si degnerà di consigliarmi tra i due senza troppe inutili polemiche).
con simpatia,
alessandra