stellina ha scritto:Ciccia tua cugina è incinta![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
stellina ha scritto:Ciccia tua cugina è incinta![]()
![]()
evvivaaa!!ciccia80 ha scritto:stellina ha scritto:Ciccia tua cugina è incinta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Lante! Io la tua pw credo di non averla... me la mandi please?Lanternarossa ha scritto:ragazze ieri ho caricato nuove foto delle pancia...se vi va date un'okkiata? ho l'impressione che sia cresciuta poco nelle ultime tre settimane...vabbè oggi sono in fase paranoica per l'eco di domani..
il link è sempre lì sotto l'avatar cliccando sulla pallina..la pass è sempre la stessa, dovreste averla tutte..
si lo so che non cresce tutti i giorniJndiana ha scritto:Ciao Lante! Io la tua pw credo di non averla... me la mandi please?Lanternarossa ha scritto:ragazze ieri ho caricato nuove foto delle pancia...se vi va date un'okkiata? ho l'impressione che sia cresciuta poco nelle ultime tre settimane...vabbè oggi sono in fase paranoica per l'eco di domani..
il link è sempre lì sotto l'avatar cliccando sulla pallina..la pass è sempre la stessa, dovreste averla tutte..
Comunque non credo tu debba preoccuparti per la crescita della pancia, non cresce mica ogni giornoma questo non significa che il tuo pulcino non stia crescendo
io a volte queste perdite le ho ancora cara, e nn solo adesso, ogni tanto ne vedevo qlcuna.Lanternarossa ha scritto: si lo so che non cresce tutti i giorni..però in procinto dell'eco mi vengono tutti i dubbi del mondo
![]()
..soprattutto perchè la settimana scorsa ho avuto delle piccole perdite marrone scurissimo miste a muco....e perchè con la scorsa gravidanza ad un certo punto la pancia se ne è "scesa" non so come spiegarvi...ma in qualche modo me ne ero accorta prima di sapere...
vabbbèè...pussssssssssa via brutti pensieri...sciò
eccerto che venite ho già sisitemato il pulmino...mica vorrete mandarmi da sola con lanterno eh!!giulia_v ha scritto:allora non sono l'unica ad avere l'ansia da prestazione da ecografia!!ogni volta mi vengono tremila paranoie..
![]()
veniamo anche noi domani, verooo??
secondo me sì, sei stata fortunatastellina ha scritto: Mary io le mutande in rete le ho usate solo la sera stessa del parto (ho partorito alle 19 e 15) e la notte, dal giorno dopo ho usato mutandonicome quelli che hai postato te, gli assorbenti post partum li avrò usati si e no 3-4 giorni, dopodichè quelli normali da ciclo. Sono stata fortunata?
Ecco, stellina è stata fortunata, Chiaretta normale, io sfortunatachiaretta ha scritto:ciccia, congratulazioni per tua cugina (e un sospirone di sollievo per te!)
secondo me sì, sei stata fortunatastellina ha scritto: Mary io le mutande in rete le ho usate solo la sera stessa del parto (ho partorito alle 19 e 15) e la notte, dal giorno dopo ho usato mutandonicome quelli che hai postato te, gli assorbenti post partum li avrò usati si e no 3-4 giorni, dopodichè quelli normali da ciclo. Sono stata fortunata?
io ho usato per i 3 giorni in ospedale i telini che davano loro (ho avuto una simpatica emorragia post secondamento), a casa ho fatto fuori il paccone di pannoloni post partum con le mutande di rete
Dopo 15 giorni, per fortuna o perchè non ne avevo più, ho smesso completamente di sanguinare (usando x sicurezza i salvaslip).
Ammazza come siete organizzati! Avete già il cerchietto sul calendario con un anno di anticipo!chiaretta ha scritto:(e che io sono in attesa del via libera di M, a partire da aprile 2012)![]()