web_astronauta ha scritto:Qualcuno ha avuto esperienze dirette con il trittico sopracitato? Chiedo questo perchè mi hanno finito di montare una cucina con i 3 requisiti in oggetto e tra il piano in kerlite ed il lavello filotop c'è una distanza/fessura a mio avvisto eccessiva ed antiestetica (2,5 mm. su ciascun lato). Possibile?
Cosa ne pensate?
Grazie!
2,5mm per lato pare tantino di solito per un filotop. Io più di questo non so dire ma andrebbe anche detta marca e modello di lavello perchè ci sono delle ditte che hanno delle tolleranze abbastanza inaccettabili.
In ogni caso un piano in kerlite costa un fottio di soldi... buttare via tutto per 1 mm in più sinceramente mi sembra uno spreco. Inutile dire che modulnova non lavora la kerlite internamente e che l'artigiano si attiene alle schede prodotto... quindi se dovessi dare la colpa di getto a qualcuno la darei al lavello: del resto vista la rigidità del prodotto è molto facile che si sbecchi durante il montaggio o per movimenti dell'acciaio quindi un attimo in più di tolleranza se fossi un marmista la darei.