Modulnova, kerlite e filotop

Qualcuno ha avuto esperienze dirette con il trittico sopracitato? Chiedo questo perchè mi hanno finito di montare una cucina con i 3 requisiti in oggetto e tra il piano in kerlite ed il lavello filotop c'è una distanza/fessura a mio avvisto eccessiva ed antiestetica (2,5 mm. su ciascun lato). Possibile? :(

Cosa ne pensate?

Grazie!

Re: Modulnova, kerlite e filotop

web_astronauta ha scritto:Qualcuno ha avuto esperienze dirette con il trittico sopracitato? Chiedo questo perchè mi hanno finito di montare una cucina con i 3 requisiti in oggetto e tra il piano in kerlite ed il lavello filotop c'è una distanza/fessura a mio avvisto eccessiva ed antiestetica (2,5 mm. su ciascun lato). Possibile? :(

Cosa ne pensate?

Grazie!

2,5mm per lato pare tantino di solito per un filotop. Io più di questo non so dire ma andrebbe anche detta marca e modello di lavello perchè ci sono delle ditte che hanno delle tolleranze abbastanza inaccettabili.
In ogni caso un piano in kerlite costa un fottio di soldi... buttare via tutto per 1 mm in più sinceramente mi sembra uno spreco. Inutile dire che modulnova non lavora la kerlite internamente e che l'artigiano si attiene alle schede prodotto... quindi se dovessi dare la colpa di getto a qualcuno la darei al lavello: del resto vista la rigidità del prodotto è molto facile che si sbecchi durante il montaggio o per movimenti dell'acciaio quindi un attimo in più di tolleranza se fossi un marmista la darei.
Pax tibi Marce