KING SIZE SI O NO?

si
Voti totali: 11 (79%)
no
Voti totali: 3 (21%)
Voti totali: 14

KING SIZE SI...O KING SIZE NO?

allora.. sono in ballo per comprare i letti/ materassi/ reti &co..
stavo valutando il pungalà ennerev in misura king-size solo che siccome sto un pò sforando col budget e già prima ero un pò dubbiosa x il fatto delle lenzuola...non vorrei andare a spendere una fortuna poichè tra l'altro ho già un discreto corredo tra casa precedente e regali di matrimonio...

poi ho letto e visto l'album di uno del forum che s'era pentito di non avere preso il king... e la mia camera come sapete è + di un eliporto :roll:

boh doitemi voi :?: le lenzuola normali prorio non si adattano al 180x200?
aspetto sulla riva del fiume che passi il cadavere del mio nemico....

mediodotati :lol:
nel senso io 1,64 x 66 kg e lui 1,75 x 87 kg(ma nn di ciccia poichè fa un lavoro pesante x cui sono 87 kg concentrati di muscoli :lol: ).. non siamo eccessivamente "voluminosi"...

però però io ho sempre avuto l'ispirazione del "lettone porto di mare".. dai miei sia io che mio fratello abbiamo bivaccato spesso nel letto dei genitori fino ad età non proprio fanciullesche :D e considerate che mio padre pesa 110 kg mentre mio fratello attualmente è un marcantonio di 1,85x90 kg.... pensavo magari di stare più comodi così

bhè per le vostre dimensioni diciamo che non è una cosa essenziale... sicuramente + spazioso/comodo, ma diventa proprio una scelta soggettiva vostra.

noi attualmente abbiamo un letto da 180 x 200... di lenzuola usiamo quelle normali... alcune un po' strettine o che non si infilano bene sotto al materasso, ma cmq ci stanno...

il mio gigante è 1,85x130kg, io sono + o - come te.... ci stiamo belli larghi... col cane che ha praticamente posto fisso sul letto :)
gran parte del letto resta vuota...ci starebbe tranquillamente un'altra persona in mezzo a noi

attualmente quant'è grande il letto che avete? sentite la reale necessità di averlo + grosso?

beh se mi dici così che le lenzuola normali ci vanno... non è male!
attualmente è il classico 160x190 e di norma non ci siamo male se escludiamo le notti favolose in cui la figliola si intraversa per orizzontalee comincia a dare pedate a me e manate al padre cercando di buttarci fuori :shock:

ps ot ma sai che abbiamo soglie molto simili se non uguali?sai come si chiama il marmo/ granito? come ti ci trovi?

moniammm ha scritto:beh se mi dici così che le lenzuola normali ci vanno... non è male!
attualmente è il classico 160x190 e di norma non ci siamo male se escludiamo le notti favolose in cui la figliola si intraversa per orizzontalee comincia a dare pedate a me e manate al padre cercando di buttarci fuori :shock:

ps ot ma sai che abbiamo soglie molto simili se non uguali?sai come si chiama il marmo/ granito? come ti ci trovi?
uhm ma tra il 160x190 e il kingsize non ci sono altre misure intermedie magari?

le lenzuola credo siano normali...cioè è praticamente tutta roba che ci hanno regalato...ma credo che le abbiano prese standard, non avendici prima chiesto le misure del letto :oops:

il granito è rosa beta, non mi ricordo come si chiama l'effetto con cui è lavorato tipo "bucciato-ruvido"...
come mi ci trovo te lo dirà quando andremo ad abitarci :)

rosa? allora mi sa ke nn è come il mio...il mio è bianco cristallino con puntini grigi e neri...

no sull'ennerev misure intermedie nn ci sono almeno non che io sappia.. .se no ero molto + per il 170x200..... :roll:

ma mi calcola solo frozenlady?
manco un votino piccino piccino??? :)

Sono pro King size ....sil letto + grande è e meglio è..primo perchè si sta più comodi, indipendentemente dalle proprie stazze e poi diventa anche un posto dove stare insieme figli, cani....dato che le dimensioni della stanza te lo permettono, mi sembra di capire, vai di King size!

si anch'io voto king size si :D se c'è lo spazio adeguato metti un bel lettone comodo... per le lenzuola vedrai, io non mi farei condizionare dal corredo, anzi sarebbe un occasione per cambiare e scgliere biancheria nuova!

king size l'ho preso e ne sono contenta... entrambi abbiamo più spazio e non siamo costretti a dormire nell'angolino!

problema lenzuola? si c'è...
la maggior parte delle lenzuola sotto sono dimensione standard quindi ha problemi soprattutto con quelle con gli angoli...
ma alcune ditte che le fanno 180X200 esistono, anche se sono quelle più costosette! :roll:
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

Re: KING SIZE SI...O KING SIZE NO?

io ho provato sul mio un lenzuolo con angoli normale.... e siamo un pòl al limite..
per cui credo che esaminerò i miei corredi e comprerò il sotto con angoli coordinati, ma per 180x200.. che della zucchi mi costano 25eurini :)