io sono stata male solo una volta mangiando del salmone (cotto), probabilmente mal conservato. Ho vomitato l'anima a dir poco...una roba mai vista

Moderatore: Steve1973
ti risparmio la squallida battuta a sfondo sessualelunapiena2 ha scritto:mi fate passare la voglia di mangiare pesce......io che lo adoro pure crudo![]()
![]()
lunapiena2 ha scritto:mi fate passare la voglia di mangiare pesce......io che lo adoro pure crudo![]()
![]()
non lo so saul, dico sul serio e non perché non ami le mie puzzoline, anzi, proprio per questo non voglio abbassare la guardia su me stessa.Saul1978 ha scritto:secondo me la vita può essere stressante e caotica quanto vuoi.........ma tua figlia di 22 mesi non te la dimentichi in macchina! Per nessun motivo al mondo.
ps: quanti giorni mi starà a casa la commessa con la varicella? Le sono uscite le prime bolle stanotte...
Zawa...maledizione....ma perchè io faccio millemila giri per dire una cosa e tu in due parole riesci a spiegare quello che intendevo???Zawa ha scritto:Meno male che qualcuno la pensa come me...
Neanche io gliene faccio una colpa. E son 3 giorni che Zawo ogni volta che c'è un servizio al TG si incazza come una bestia perchè secondo lui non è possibile....che la moglie non capisce un cactus...
Secondo me...semplicemente...si è dimenticato.
Il fatto che si sia dimenticato la figlia.....rende grave la sua dimenticanza....ovvio, ma non centra niente l'amore per la figlia o l'essere padre..
semplicemente quella mattina doveva fare una serie di cose, per un motivo o per un altro ....una se l'è dimenticata.
Il fatto che fosse la figlia all'asilo rende solo tutto + tragico.
Ma quante volte ci capita di andare in macchina e sbagliare la strada che facciamo tutti i giorni perchè "seguiamo" quello che ci sta davanti??
Quel poveraccio ha già la sua condanna....si sentirà in colpa finchè vive....
Se l'avesse fatto apposta....OK....t'ammazzo con le mie mani...ma così......
secondo me la moglie è stata ragionevole