MI posso già autoinvitare?

Moderatore: Steve1973
Grazieee!!! Son tropo contenta che ti piaccia!Zawa ha scritto:Scelta coraggiosa e ben riuscita!!
Bravissima!
Tranquillo Ale....me la sono messa via già in partenza che le mie scelte avrebbero fatto cacare mezzo forumaleale ha scritto:Eta..posso prmettermi di dirti che le tue idee mi fanno tutte abbastanza cacare(ma io non faccio testo perchè mi fa tutto cacare), ma detto questo una volta che la casa sarà finita io voglio assolutamente vederla di persona!!!!!!!!
MI posso già autoinvitare?![]()
Naaaaaa....Maha, non fare il furboMaha ha scritto:hai comprato quello che ti ho trovato io!!!!!
Mi fa onore sentirmi utile qualche volta!![]()
CHE INGRATA!etamina ha scritto:Naaaaaa....Maha, non fare il furboMaha ha scritto:hai comprato quello che ti ho trovato io!!!!!
Mi fa onore sentirmi utile qualche volta!![]()
![]()
Questo me lo sono trovato io!![]()
Il merito è tutto miiiiiiiioooooooooooooo!!!!![]()
![]()
Miremiry: per i rubinetti...beh, mi hanno detto (e per mi hanno detto intendo Maha e Paprina) che basta mettere i due rubinetti per l'acqua calda/fredda (ecco...li devo trovare in ottone abbinati!) e fare i collegamenti come per un normale lavandino.....speriamo sia vero!
Sono contenta che piaccia anche a temarziad ha scritto:sono nuova ma ho già capito che tu sei matta, ma non mi dispiace per niente questo lavandino hahaha
sei una grande!
lily76 ha scritto:Ciao Eta,
giungo anche io in questo topic incuriosita dal titolo, e ti devo fare i miei complimenti, non tanto per la scelta del lavello in sé - che come dice mio padre " le cose si giudicano a lavori finiti" - ma per la sicurezza che mostri nei tuoi gusti personalissimi e la capacità di svincolarti dalle mode del momento! Il tuo sarà sicuramente un bagno - e una casa -senza tempo, che non ti stancherà tra qualche anno, e rispecchierà solo te stessa!
Brava!