Tutt'edue le cose
Vieni, vieni Laura tanto ci hanno dato un sacco di due di picche
Io cambierei solo uno dei due secondi, il resto sono cose di poco conto per antipasti e aperitivi, e come primo ne volevamo uno vegetariano e uno no, e come non vegetariano mi sa che come scelta abbiamo solo condimenti di maiale.
Poi tra l'altro credo che nessuno degli invitati abbia problemi con il maiale (a parte il ragazzo ebreo, ma chiedo, magari non è praticante) quindi penso di andare sul sicuro. Anzi, abbiamo il problema contrario, un amico di mr boop non mangia le "cose verdi"
Ieri scena dai miei zii, anzi 2:
1) sorella di mio padre, maligna, c'è poco da fare. Le chiedo "zia ma voi ci siete tutti vero?" (intendo lei, marito e 3 figli) e lei "certo, cos'è non li vuoi i tuoi cugini?" ma esimia testa di caxxo se li ho invitati... "no, zia, li voglio certamente, ma non so se lavorano il sabato, se riescono a venire, se vanno in ferie... che ne so" e lei "beh le ferie se le prendono e vengono". Ma tu sei tutta scema? Ok, benissimo, ma non è detto che tutti possano prendere le ferie!!! Cacchio è una domanda, non puoi rispondere "sì veniamo tutti" e smetterla di fare l'acida?!
Ma questa è proprio così, prima di Pasqua le ho dato la partecipazione e sulla busta c'era scritto Famiglia Gina e Pino Pupazzi. Le ho detto "ovviamente anche i miei cugini sono invitati (3 figli, hanno tutti più o meno la mia età e vivono con i genitori, quindi non ho fatto partecipazione a parte per loro)" e lei "beh questo è certo, non c'era bisogno di dirlo". Ahò ma brutta cretina, il matrimonio è mio, se ho voglia li invito, se no no, quindi fai il favore di chiudere quella ciabatta sparaminchi@te please. Che poi a dirla tutta io vorrei più i miei cugini di lei!!!
2) mio nonno, alla consegna della partecipazione qualche settimana fa la prima cosa che ha chiesto, è stata: "ma io come vengo?!" riferito al mezzo di trasporto.
Premessa, sarebbero i miei nonni + mia zia più giovane che non ha l'auto.
Morire che mia zia la "censured" (quella della prima lamentela) si offrisse di andare con due auto (in una lei, il marito, i nonni e nell'altra i 3 figli e la zia + giovane, non mi sembrano auto che viaggiano vuote). Noooo, sia lei che l'altro zio: "beh ma deve passare tuo padre a prendere i nonni".
Mio padre? Aòòò mio padre avrà da fare, no? Si sposa la figlia sai com'è...
Dovrebbe andarli a prendere alle 8,30 o giù di lì e io averli in casa tutto il tempo mentre mi preparo e mentre si lamentano (perchè si lamentano SEMPRE, + che altro mio nonno).
Ma questi sono tutti scemi.
Mia madre si è scervellata, voleva farli andare a prendere da amici o parenti suoi (questi nonni sono i genitori di mio padre), io le ho detto di non rompere le balls a nessuno, mando un taxi e lo pago io, si devono sentire dei barboni quali sono... ma guarda un po' se non possono fare un sacrificio per i nonni (o se i nonni, perfettamente in gamba eh, non possono arrivare a chiamarsi un taxi.
No no, non voglio che nessuno si sbatta per loro, pago e stop. Sono 100 volte + signora di loro, tsè...